| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-03-2007 Residenza: Lucca
| Modello brushless veloce da piazzale
Qualcuno sa consigliarmi un modello brushless rtr (quindi 1/10) da non spendere troppo per piazzali non troppo lisci e puliti ovviamente... Avrei messo l'occhio su Ansmann e Maverick.. HPI Sprint e' troppo cara... Pero' tutte hanno telaio plastico e nn credo superino i 10mm di altezza da terra... Suggerimenti?
__________________ GARAGE: HPR 115, MHZ Rapid, Rearbear phylon, Velocity II, Bingo race PAST: Proboat Zelos, Tenshock Mono08, Kyosho Inferno GT, V-One, Landmax, MadForce, HPI Bullet, Mantua Safari, etc. |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-12-2008 Residenza: andora
|
Io usa una cinesina replica della himoto Vega con sistema brushless a 13.5 T. Mi trovo benissimo è davvero divertente e rimane particolarmente altra mettendo dei precarichi notevoli. La cosa curiosa è che basta risistemarla di assetto e me la porto in pista, divertendomi un mondo, traversi ecc ecc, mentre la T3 si riposa!
__________________ XRAY T3 2011 - Losi Micro rally 1/24 - Losi Micro Crawler 1/24 - Axial scx10 Honcho -Kyosho Miniz - Carisma GT14 ARR-Pro - Traxxas Vxl Ken BLock ed. - Thunder Tiger SB5 - Kyosho Miniz Moto Racer |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
|
come si chiama questa replica? dove l'hai comprata?
__________________ GARAGE: HPR 115, MHZ Rapid, Rearbear phylon, Velocity II, Bingo race PAST: Proboat Zelos, Tenshock Mono08, Kyosho Inferno GT, V-One, Landmax, MadForce, HPI Bullet, Mantua Safari, etc. |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-12-2008 Residenza: andora
|
L ho presa direttamente in pista, pagata 210 RTR. é talmente cinese che non posso neanche darti un nome guarda su ebay una comunque validissima Himoto Vega, la cifra dovrebbe essere piu o meno quella!
__________________ XRAY T3 2011 - Losi Micro rally 1/24 - Losi Micro Crawler 1/24 - Axial scx10 Honcho -Kyosho Miniz - Carisma GT14 ARR-Pro - Traxxas Vxl Ken BLock ed. - Thunder Tiger SB5 - Kyosho Miniz Moto Racer |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User |
senza ombra di dubbio questa: Blast S10 TC 2,4Ghz 1/10 RTR LRP | eBay e qui ce la discusione a riguardo : http://www.baronerosso.it/forum/auto...-blast-tc.htmlfammi sapere, ciao ciao.
__________________ Kryptonite-pro / X-Pro / Sakura s zero / LRP s10 Blast TC / Hogzilla / Mad Truck / mini trooper stc ] il tutto gestito da: spectrum DX3R +... lady bird walkera |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
|
grazie, me la guardo... a che altezza da terra max arriva? quante ampere il regolatore?
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |