|
Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Social Groups | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
![]() |
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
![]() | #11 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-06-2012 Residenza: anzola dell'emilia
| Citazione:
__________________ Sotto i 200 km/h è noia Ermete Bottazzi: la precedenza è come la gnocca ogni tanto va data | |
![]() | ![]() |
![]() | #12 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #13 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-06-2012 Residenza: anzola dell'emilia
| Citazione:
1) quando viene lanciato il modello il lanciatore deve cercare di lanciarlo quasi a coltello verso sx è un difetto che fa sempre quando il lanciatore non è esperto stai pronto a virare tutto per riprenderlo io di solito faccio così tutto gas me lo faccio lanciare verso l'alto a quasi 60 gradi appena il lanciatore toglie la mano metto il gas a 50% e viro tutto per ridrizzarlo e poi una volta dritto lo cabro. 2) il cabra picchia del mio primo modello aveva una escursione di circa 2,5 mm in su (cabra) e 3 in giu (picchia) il mio modello precedente era fatto con 3 servi 1 in coda e 2 di ali gli esponenziali tenuti molto alti per la sua estrema reattività e anche le corse molto limitate. il modello attuale lo fatto con 2 soli servi se vuoi ti posso mettere un filmato del mio precedente modello prima dello schianto e nonostante lo schianto pelando la rete protettiva lo reincollato e volava ancora in modo egregio
__________________ Sotto i 200 km/h è noia Ermete Bottazzi: la precedenza è come la gnocca ogni tanto va data | |
![]() | ![]() |
![]() | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-10-2011 Residenza: Lavagno
|
Ciao ste scusa se mi intrometto ma se vuoi una dritta il rare bear da 70 cm di HK che trovi sia in Germania che Olanda funziona a 4 o 3 s.diciamo che a 4s è assolutamente un missile.come sai il bear è veloce grazie alla fusoliera che fa portanza e quindi le ali piccole favoriscono le altissime velocità e manovrabilità.lascia perdere i nano robbe questo è uguale al racer di robbe ma la motorizzazione stock lo spinge più veloce del mio dogfighter motorizzato tuning.credimi velocità impressionante.non ho il laser ma la sensazione è che vada attorno ai 150 160.e in piu vendono anche il kit di ricambio senza colori a pochissimo.il materiale è bello compatto e resiste a molti crash.
|
![]() | ![]() |
![]() | #17 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Mi manderesti qualche link? io preferirei comprare in Europa ![]() Tornando al viper gli offro l'ultima possibilità se ancora non va dovrei costruire una catapulta ma non ho troppa voglia anche perchè voglio un modello da baule sempre pronto in 2 minuti quindi penso di trasferire l'elettronica su un mini reno della Hacker... | |
![]() | ![]() |
![]() | #18 (permalink) Top |
User |
Per marcomustang: Ho interpretato male tu intendi sempre da hobbyking... ho appena controllato la versione "PNP" spedito dalla Germania costa 83euro+11 di spedizione circa mentre dai paesi bassi la versione senza colore e senza regolatore 50/55 euro mi pare e spedizione 8 euro... quello che non capisco bene è perchè costa meno la spedizione? forse perchè dalla Germania arriva con corriere e da NL con le poste? Comunque nel negozio in NL ci sono molti più modelli da scegliere ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #19 (permalink) Top |
User |
porca miseria marcomustang mi hai fatto salire non una ma due scimmie sulle spalle ![]() ok lo compro sto valutando alcune cose se da NL o DE versione bianca o la versione PNP.... Una domanda: tu che lipo usi e con che peso per avere un buon cg? Perchè così prendo qualche lipo 3s e magari una a 4s al momento in casa non ho molta varietà... lo hai già provato a 4s tiene bene il regolatore? |
![]() | ![]() |
![]() | #20 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-10-2011 Residenza: Lavagno
| ![]() Citazione:
expo.poi ricorda che si tratta di un racer quindi ci vuole prato per l atterraggio soffice. | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
Strumenti discussione | |
Visualizzazione | |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
cerco MICRO RC, qualsiasi modello | the_hero92 | Compro | 0 | 03 settembre 12 13:13 |
Modello brushless veloce da piazzale | banixj | Automodellismo Mot. Elettrico On-Road | 9 | 04 agosto 11 18:35 |
Modello veloce ma economico.... | crazy hi-fi car | Aeromodellismo Ventole Intubate | 17 | 27 maggio 11 00:10 |
Quale modello veloce? | alex85 | Aeromodellismo Volo Elettrico | 12 | 12 marzo 07 23:03 |