| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 30-09-2014 Residenza: Milano/Pavia
| Citazione:
, i tondini sono infatti annegati nella colla e poi nastrati, la riparazione che vedi è frutto di un mix tra le 2 tecniche...![]() che mi dici poi per il bilanciamento ..? ho preso il punto dai 2.7 cmm da bordo entrata ala , ma con la lipo in posizione diciamo "normale" aereo riuslta cabrato parecchio.. visto adesso tuo altro post... complimenti stavo giusto pensando ad un accrocchio bilanciatore del genere... ![]() ![]() ![]() pero' senza asse da stiro.. ![]() che sono quei cosini bianchi all estremita' ?? grazie dei consigli
__________________ Niente è come il volo di un aliante...niente, tranne la mia moto! Ultima modifica di MarcoZeta : 22 ottobre 15 alle ore 12:17 | |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 09-05-2012 Residenza: Trieste
| Citazione:
![]() Secondo me il nastro appesantisce troppo l'aereo e lo sbilancia. Io uso per rinforzo il nastro adesivo trasparente da ufficio, lo stesso che uso per tenere insieme le due semifusoliere, che è più che sufficiente come robustenzza e molto più leggero. Che colla usi ?
__________________ ELI:mCPX,SoloPro228A,V911,E160#AEREI:ApprenticeS15 e,CESSNA400Corvallis,TurboTimber1,5m,RareBEAR 0,9m,UMXTurboTimber,HabuSS50mm#BARCHE:USAF RescueBoat,Airboat tattica,HovercraftGriffon2000TDX,PT-109,LCM-3,rimorchiatorePaterson#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8,FLYSKY FS-GT3B. Ultima modifica di windsurfer : 22 ottobre 15 alle ore 16:14 | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
|
Domanda stupida. .ma il tuo Carbon è bilanciato un pelo picchiato. .? Il mio se metto batteria di serie rimane cabrato
__________________ Niente è come il volo di un aliante...niente, tranne la mia moto! |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| Citazione:
Il Carbon Cub sta picchiato con la batteria di serie tutta in avanti, però tieni conto che le riparazioni influiscono sulla distribuizione dei pesi. Per bilanciarlo io uso questo sistema: ![]() ![]() L'asse da stiro non è indispensabile.
__________________ ELI:mCPX,SoloPro228A,V911,E160#AEREI:ApprenticeS15 e,CESSNA400Corvallis,TurboTimber1,5m,RareBEAR 0,9m,UMXTurboTimber,HabuSS50mm#BARCHE:USAF RescueBoat,Airboat tattica,HovercraftGriffon2000TDX,PT-109,LCM-3,rimorchiatorePaterson#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8,FLYSKY FS-GT3B. | |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
|
Sul Easy star2 ho spesso usato il nastro fibrato quindi mi è venuto istintivo adoperarlo. .ormai l'ho messo😕
__________________ Niente è come il volo di un aliante...niente, tranne la mia moto! |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
|
Il discorso Dell aereo cabrato vale da prima della riparazione..mi sono scordato di dirtelo..adesso è bilanciato un filo picchiato con lipo messa nella sede circa 1 cm dalla.parete verso coda ..quindi molto centrale mando messo 5 grammo di peso biadesivo☺
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ ELI:mCPX,SoloPro228A,V911,E160#AEREI:ApprenticeS15 e,CESSNA400Corvallis,TurboTimber1,5m,RareBEAR 0,9m,UMXTurboTimber,HabuSS50mm#BARCHE:USAF RescueBoat,Airboat tattica,HovercraftGriffon2000TDX,PT-109,LCM-3,rimorchiatorePaterson#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8,FLYSKY FS-GT3B. | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |