Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Micro Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 12 agosto 12, 13:12   #21 (permalink)  Top
Rivenditore-RC-Modelmania
 
L'avatar di rc-modelmania.com
 
Data registr.: 12-05-2008
Messaggi: 573
Citazione:
Originalmente inviato da antonio68 Visualizza messaggio
Oggi ho collaudato il mio Micro Beast...e dopo le disavventure del Gee Bee e del Beast 3d di amici del gruppo, devo dire che è andato tutto bene, nessuna perdita di segnale o problemi con servi...
C'era abbastanza vento, ma il modello volava benissimo ed era molto preciso...
Sono molto soddisfatto nonostante avessi molti dubbi dopo quello che era successo...
non a evo dubbi, anche il resto si sistemerà...
buon divertimento

Alessandro
rc-modelmania.com non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 settembre 12, 19:44   #22 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 30-11-2011
Messaggi: 1.428
Visto che mi dicono dia possibile atterrare sul Prato senza carrello e visto che con modelli come Parkmaster 3D quando atterro su Prato senza carrello l elica,con il salva elica, mi si sposta quasi sempre ovvero si sarebbe spaccata senza salvaelica, e' possibile mettere senza invalidare la garanzia un mozzo salvaelica?
Se si come?
Grazie
Ciao
artesina non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 settembre 12, 21:54   #23 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 30-11-2011
Messaggi: 1.428
Un Consiglio Urgente Please

Citazione:
Originalmente inviato da massicreazioni Visualizza messaggio
salve a tutti io ho comprato 2 il mig e il beast....
il mig e' perfetto e il beast direi di no....
al collaudo dopo 10m perdita di segnale e di corrente .......
appena tirato su sembrava morto poi o staccato la batt e o riprovato e andava.....
premetto che ho fatto 5/6 voli ed ogni volta dovevo fare il bilding....
l'utimo volo dopo che o atterrato si blocca servo di coda.
ho inviato il modello a jonathan il quale lo ha spedito in assistenza.
pochi gg fa ho sentito manuel di jonathan e mi ha detto che lo sostituiscono
molta serita sia di jonathan che del azienda....
iO HO ORA LO STESSO PROBlema con umx beast 3d , primo volo perdita disegnale e piccolo tonfo nell erba, ricontrollati servi movimenti etc etc,, rifatto binding con altra radio subito nessun problema poi ,più spesso quando davo gas perdeva segnale; una volta sono riuscito a recuperarlo la seconda essendo motlo più in alto, 15-20 metri di altezza e in curva, perso il segnale, piegato un asse verticale in "polistirolo" tra le due ali da un lato ,anche se ora è dritto (resta il segno) e persa ,staccato il copriruota da un lato; il modello vola bene ma quaqdo succedono questi problemi... NON SO CHE FARE...:
Preciso che abbiamo fatto varie prove di segnale dandf
o gas togliendolo etc etc sia prima di provarlo che dopo, però non è mai successo (prove di segnale a terra a varie distanze, 30,50,100 metri per sicurezza;comunque essendo stata fatta la prova con due radio con batterie appena caricate non possono essere quelle anche perchè abbiamo poi volato parecchio con altri modelli e MAI nessun problema
( ...SPERO CHE Jonathan me lo sostituisca anche a me .
Come hai fatto? spedito a tuo carico o...?
Io ho una dx6ì con pile ricaricabili/(MA appena caricate ) e subito ho pensato a quello poi il mio amico che ha una con 8 pile appena cariche e non ha mai avuto problemi con nessun modello ha avuto lo stesso problema con il mio modello e sto parlando di gente che vola moilto bene e esperta, hanno controllato e ricontrollato il mio modello e meccanicamente non hanno trovato nulla.
Quando si fa il binding con la dx6i (o con altre radio spektrum) dopo che segnali (bip) devo avere? son sempre uno, due o tre segnali (o serie di segnali tipo bip....bipbip....biip?
Resta il fatto che in qualsiasi di quelle tre condizioni li io ho avuto il problema.
Grazie
ciao
p.s:se ci son suggerimenti...

Ultima modifica di artesina : 06 settembre 12 alle ore 21:58
artesina non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 settembre 12, 18:17   #24 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Gambler
 
Data registr.: 08-08-2012
Residenza: Teramo
Messaggi: 126
cioe' fatemi capire io ordino un umx beast e trovo che ha dei problemi specialmente con la dx6i? e no eh!!!
fatto ordine su rcmod propio 1 ora fa... vabbuoh vedremo intanto ho scoperto che c'e' un software di settaggio per la as3x ma ci vuole la penna usb della horizon... altro acquisto da fare?
Gambler non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 settembre 12, 00:57   #25 (permalink)  Top
wrighi
Guest
 
Messaggi: n/a
spiegami un po la questione della penna usb? non ne so niente.. hai un link? non ho ancora una as3x me intendo prenderne 1

io questo problema l'ho avuto col vecchio beast un pomeriggio di bruma questa estate.. ho dato la colpa alla pioggia appena finita e la nebbiolina che c'era nell aria..
il mio beast aveva fatto decine di voli prima che mi capitasse che si spengesse dopo 10 metri e cascasse come una pera.. e successivamente non l'ha più fatto per altrettante decine di voli.. ho archiviato il fenomeno come misterioso caso strano, io ho una dx7 dsm2 il binding era quello di sempre usato per parecchi voli prima dell'accaduto.. in pratica ho notato che appena acceso e fatti i rumori di rito si è spento mezzo secondo e subito riacceso.. ma 10 metri dopo era come morto.. batterie cariche e tutto in regola, provai anche a rifare il bind cadendo altre 2 volte poi per quella serata mi arresi dando l'aereo per rotto.. il giorno dopo volava di nuovo come sempre.
  Rispondi citando
Vecchio 24 settembre 12, 10:24   #26 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Gambler
 
Data registr.: 08-08-2012
Residenza: Teramo
Messaggi: 126
Citazione:
Originalmente inviato da wrighi Visualizza messaggio
spiegami un po la questione della penna usb? non ne so niente.. hai un link? non ho ancora una as3x me intendo prenderne 1
USB-Interface: UM AS3X Programmer (SPMA3060): Spektrum - The Leader in Spread Spectrum Technology
che ti porta a:

Spektrum USB-Interface: UM AS3X Programmer (SPMA3060)

non ho capito bene se nella penna c'e' gia' il software per lavorare sui settaggi oppure c'e' da scaricarselo non ho cmq trovato il link sul loro sito ma non ho avuto tempo ed anche ora vado di fretta ma la domanda e': serve sto coso o no?
Gambler non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 settembre 12, 10:49   #27 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Gambler
 
Data registr.: 08-08-2012
Residenza: Teramo
Messaggi: 126
http://www.horizonhobby.com/pdf/AS3X...le-7-27-12.pdf
in fondo alla pagina c'e' un link che ti fa scaricare il software ma a me con firefox non andava ho risolto aprendo lo stesso link con chrome fatto download intanto poi se lo compro ce l'ho gia'

edit.: hahahahahhaha $9.99 la penna, $96.08 la spedizione con ups uhauhauhauhauha

Ultima modifica di Gambler : 24 settembre 12 alle ore 10:58
Gambler non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 settembre 12, 15:18   #28 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di kaboc6
 
Data registr.: 11-05-2011
Messaggi: 2.265
Prendilo sempre da RCModelMania, lo ha in offerta a 11.90.
Io l'ho preso un paio di settimane fa ed era ancora più scontato, 9.99.
Adesso ho il programmatore, mi manca però la scheda
kaboc6 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 settembre 12, 17:48   #29 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Gambler
 
Data registr.: 08-08-2012
Residenza: Teramo
Messaggi: 126
Citazione:
Originalmente inviato da kaboc6 Visualizza messaggio
Prendilo sempre da RCModelMania, lo ha in offerta a 11.90.
Io l'ho preso un paio di settimane fa ed era ancora più scontato, 9.99.
Adesso ho il programmatore, mi manca però la scheda
che scheda
Gambler non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 settembre 12, 21:24   #30 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di kaboc6
 
Data registr.: 11-05-2011
Messaggi: 2.265
Intendevo la ricevente AS3X da programmare con l'interfaccia USB
kaboc6 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
e flite UMX gee bee R2 pitts98 Aeromodellismo Volo Elettrico 37 19 settembre 14 21:02
UMX BEAST 3D - video - marcosiatrino Aeromodellismo Volo Elettrico 15 29 agosto 12 18:16
Umx Gee Bee R2 anddrea73 Compro 0 07 giugno 12 09:24
elettronica e-flite beast umx wrighi Compro 4 18 dicembre 11 18:27



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:34.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002