Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Volo Elettrico


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 12 marzo 12, 14:41   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 26-02-2012
Residenza: massa e cozzile
Messaggi: 56
e flite UMX gee bee R2

Che ne pensate di questo modelletto?

E-flite UMX Gee Bee R2 BNF AS3X | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore
Avrei intenzione di comprarlo ma volevo sentire il vostro parere sul modello(cioè se è difficile da pilotare,e se secondo voi è valido o non vale i suoi 150 euro)
A me pare fantastico perche la linea rispetta quella del gibi originale e visto che io adoro questo modello lo prenderei subito ma non vorrei che poi fosse uno di quei modelli che al primo volo gli si fonde il motore o un servocomando(a me è successo )



Grazie mille delle risposte
pitts98 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 marzo 12, 06:40   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di alessandrobiso
 
Data registr.: 16-11-2010
Residenza: Vicenza
Messaggi: 347
Ciao io c'è l' ho da 3 settimane ha una linea fantastica e se devi fare un voletto così ogni tanto per divertirti va più che bene.
alessandrobiso non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 marzo 12, 13:50   #3 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 26-02-2012
Residenza: massa e cozzile
Messaggi: 56
ma è cosi difficile da pilotare come dicono o questo,visto che è più piccolo, e penso anche più lento è più facile da pilotare?
pitts98 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 marzo 12, 13:55   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Giulianoo
 
Data registr.: 19-04-2010
Residenza: Roma
Messaggi: 2.322
Citazione:
Originalmente inviato da pitts98 Visualizza messaggio
ma è cosi difficile da pilotare come dicono o questo,visto che è più piccolo, e penso anche più lento è più facile da pilotare?
io ho lo sbach 342 umx sempre della eflite, devo dire che é davvero sfizioso e divertente, però porca paletta quanto é nervoso e iper reattivo!!! Non so se questo é più docile, ma se si tratta del tuo primo modello non te lo consiglio...
Giulianoo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 marzo 12, 09:38   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di alessandrobiso
 
Data registr.: 16-11-2010
Residenza: Vicenza
Messaggi: 347
è facilissimo da portare con i giroscopi io lo uso senza esponenziali e veramnte tranquillo.
Basta tenere sempre bene accellerato.
alessandrobiso non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 marzo 12, 09:39   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di alessandrobiso
 
Data registr.: 16-11-2010
Residenza: Vicenza
Messaggi: 347
Citazione:
Originalmente inviato da Giulianoo Visualizza messaggio
io ho lo sbach 342 umx sempre della eflite, devo dire che é davvero sfizioso e divertente, però porca paletta quanto é nervoso e iper reattivo!!! Non so se questo é più docile, ma se si tratta del tuo primo modello non te lo consiglio...
io di sbach ne ho 2 e senza giroscopi sono veramente nervosissimi.
alessandrobiso non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 marzo 12, 21:01   #7 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 26-02-2012
Residenza: massa e cozzile
Messaggi: 56
non è il mio primo modello ma diciamo che non sono espertissimo,ho pilotato un j bug da me costruito e un piccolo trainer a scoppio ma questo sarebbe il mil primo ala bassa e mi dispiacerebbe sfigurare la sua linea fantastica .quindi da quanto ho capito per tenerlo in volo bisogna sempre tenere accellerato altrimenti viene giù,giusto?
pitts98 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 marzo 12, 13:57   #8 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di alessandrobiso
 
Data registr.: 16-11-2010
Residenza: Vicenza
Messaggi: 347
si ma non pensare che corra tanto
alessandrobiso non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 marzo 12, 14:01   #9 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 26-02-2012
Residenza: massa e cozzile
Messaggi: 56
ok ho deciso,lo prendo,quando lo guardo il sio muso tozzo sembra che dica "compramii"
a mese nuovo faccio l'ordine poi vi dirò com'è

Grazie mille dei consigli
pitts98 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 settembre 12, 15:16   #10 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di egicar
 
Data registr.: 08-04-2007
Residenza: Nuvolera (BS)
Messaggi: 3.888
Immagini: 1
Ce l’ho da qualche giorno, ma non ci ho ancora volato.
L’ho avuto da un amico che sta negli U.S.A., perché gli ho detto che piaceva a mio figlio .
Devo dire che è davvero molto carino, sia esteticamente che per le soluzioni tecniche adottate.
E’ da molto poco che proviamo (io e mio figlio dodicenne) a far volare aerei. La mia prima passione sono gli elicotteri micro (dalla classe 200/255 in giù), ma a mio figlio non piacciono proprio .
Così avevo preso da HK un piccolo Cessna (70 cm a. a.) in depron (credo si chiami così quel polistirolo “resistente”). E’ durato circa tre mesi, decolli/atterraggi disastrosi, ma è servito a “rompere il ghiaccio”.
Ora facciamo svolazzare abbastanza bene un MiniSwift (sempre preso da HK), con atterraggi decentemente indolori, e ci alleniamo con il Gee Bee di Real Flight 4.5, col quale ormai decolliamo e atterriamo senza danni.
Spero di riuscire a mettere in volo l’UMX Gee Bee prima che l’erba scompaia dai prati .
Gli atterraggi dovrò farli nell’erba folta, almeno le prime volte.
Una nota un po’ stonata: il mio modello ha il problema della protezione di sovracorrente che affligge l’ESC integrato e che interviene a LiPo carica al 100%. Dovrò quindi far girare a pieno gas il motore per una 15ina di secondi tenendo in mano il modello, prima di metterlo in volo, così da far intervenire la protezione senza rischiare uno schianto e scaricare un pochino la LiPo, come consigliato dall’Assistenza di HorizonHobby.

Ciao,
Egidio
__________________
"Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare" (F. N.)
egicar non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
elettronica e-flite beast umx wrighi Compro 4 18 dicembre 11 18:27
Gee Bee D BaroneRosso Articoli 23 12 gennaio 09 13:18



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:41.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002