| | #21 (permalink) Top |
| User |
Beh, gli Euro sono quasi 150 ... e comunque sostituire la rx con i due servi e l'ESC integrati (AR6410LBL) costerebbe circa 60 - troppo .Il problema non è legato alla reattività: è molto più reattivo lo Sbach, ma l'ho pilotato senza grosse difficoltà. Il problema è l'interferernza dell'AS3X sui miei comandi, causata dalle vibrazioni. In sè, il Gee Bee è molto più "paccioccone" dello Sbach. Per la colla, prenderò l'UHU POR, sperando che mi serva il meno possibile .
__________________ "Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare" (F. N.) |
| | |
| | #22 (permalink) Top |
| User | dove???? in giro lo trovo BnD/Arf a non meno di 150.... ma a 100 euri e per lo piu' RTF mai visto....
__________________ Associated B44.3/Associated RC10 R5.1/SandScorcher/Serpent Cobra 811 Be/Honcho/LosiMiniCrawler-RcBrosMongoose/Revino VXL/ Losi Mini8ight T/3x Toy'sPort Zorro/E-Flight Carbon Cub SS/ Blade QX200Rakon/DJI F450-MobiusFPV/2x DJI F550 H3-3D/Tarot T 810+ Z15+BMPCC . . . |
| | |
| | #24 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-05-2011
|
Questo è il link con le istruzioni per l'interfaccia usb. Alla fine del documento c'è il link dove scaricare il programma, che si presenta con questa schermata: Non mi pare si possa regolare il gain in maniera diretta, però si può programmare la scheda con un modello diverso, che avrà regolazioni di gain diverse, ma sono prove da fare sul campo, non c'è nulla di ciò in rete. I modelli tra cui scegliere, attualmente sono: 3D_Aerobatic High_Speed Sport_Scale UMX_ASK_21 UMX_Beast_3D UMX_Carbon_Cub_SS UMX_GeeBee_R2 UMX_MiG_15_DF Warbird Ora immagino che il gain di un warbird sarà diverso da quello del 3d aerobatic, ma non c'è documentazione a riguardo delle differenze. |
| | |
| | #26 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Ho però letto, nel thread di RCG che mi avevi linkato nella discussione sulla X-Port, che la RX dell'UMX Gee Bee non è programmabile ... anche se il post era di un anno fa. In ogni caso, ho visto che purtroppo non è possibile "disinserire" l'AS3X per uno o più canali. Si può soltanto invertire la direzione di uscita del sensore e assegnare un altro "modello" di reattività (da verificare poi sul campo se soddisfaciente). Magari nel prossimo futuro ci saranno maggiori informazioni e opzioni ... Per il momento, l'unico intervento possibile per ovviare al mio problema è quello di trovare un buon sistema di fissaggio "smorzato" della RX.
__________________ "Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare" (F. N.) | |
| | |
| | #28 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 11-05-2011
|
Nu nu, quella del Bee é programmabile, non lo è quella dell'Hyper Taxi (anche se non ne sono certo, perchè differisce solo per il software). Cito Citazione:
Tu invece Chris, potresti cambiare le impostazioni. Mi pare che il Cub ti andasse un pò stretto vero? | |
| | |
| | #29 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
![]() intanto cambio foro ai rinvii.. tanto è talmente lento che sembra strafatto | |
|
![]() |
| Bookmarks |
| |