05 novembre 12, 10:57
|
#29 (permalink)
Top |
| User
Data registr.: 11-11-2007 Residenza: Todi Umbria
| Citazione:
Originalmente inviato da artesina Questo si che e' una risposta!
GRAZIE!
Avrei alcune domandina per capire meglio:
1) queste "zeta" cosa sarebbero? Io ho provato a terra a muovere i servi in tutte le direzioni e non ho notato nessun blocco, queste sono le Z ti rimando a un post con immagine di questo 3d, sono uguali per tutti gli UMX e titte hanno lo stesso problema, avenro la regolazione meccanic, devi aprire o stringere con le pinze una specie di U sul rinviio stesso, questo diventa flessibile e meno preciso...
in tal caso almeno il motore doveva funzionare no? Giusto ma che non ti andava il motore non lo avevi scritto...
Mi sapresti spiegare (a un principiante) cosa altro dovrei fare oltre la prova a terra (davamo pure motore) e la prova ovvio della rx-tx?
Qualche suggerimento? La prova a terra io la faccio controllando l'andamento la direzione e l'escursione delle parti mobili, poi il motore se gira, e se proprio vuoi essere pignolo controlla il failsafe
Dovrebbe arrivare questa settimana se lunedì decideranno finalmente di spedirmelo 
Per la batteria la 400 hyperion secondo te compromette il volo del beast e soprattutto ci sta senza modifiche e non causa problemi al motore o Esc ? a ESC e Motore assolutamente no, ci entra perfettamente, ma ho il mio beast talmete ridotto male , che non posso garantirti il perfetto CG, appena me ne capita uno nuovo faccio la prova al volo...
Ora ho ordinato le 260mah da HK da quello che si legge gli americani le usano alla grande e dicono che vanno bene, hai solo aumentato l'autonomia di 1/2 minuti al massimo
GRazie
Ciao |
Buoni Voli e Felici Atterraggi
__________________ Io volo così! -VIDEO- Te se non provi non SAI! Se non riesci, Istruisciti, prima di SAPERE!...
... Intelligenza e Personalità, è questo lo scopo della vera Istruzione ... |
| |