| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 13-03-2008 Residenza: roma
|
Avendolo fatto in versione da elastico ti dico: cambia modello. Ce ne sono altri ugualmente carini sul sito, innanzitutto il piano non è completo (stupidaggini eh, però..) poi fanne uno a coda tradizionale. Infine lascia intatte le dimensioni. Si fa in tre giorni. |
| | |
| | #2 (permalink) Top | ||
| User Data registr.: 13-04-2010 Residenza: Castel Guelfo di Bologna (Bo) ma sono Piacentino
| Citazione:
Citazione:
Se continuiamo così questo potrebbe essere il build log più corto della storia del barone.. Scusate la testardaggine.. ma.. NON MOLLO! Non sarebbe da me.. E se non volerà.. NO PROBLEM!, TUTTA ESPERIENZA.. Grazie comunque per averci provato..
__________________ Una volta tastato il cielo... Non vorrai più tornare sulla terra..
| ||
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| UserPlus Data registr.: 30-04-2004 Residenza: Monza
| Citazione:
OK! Allora io mi arrendo ma ora.....comincia a postare fotografie a tutto spiano! Almeno se qualcosa non va te lo possiamo dire . Meglio una foto di mille parole!![]() Ciao Albyone
__________________ Albyone ![]() "E tutto cospira a tacere di noi,/un po' come si tace / un'onta, forse, un po' come si tace / una speranza ineffabile" www.avsi.org | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() ![]() ![]() e allora al lavoro! (ps ti ho già detto di fare la coda dritta? )
| |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 13-04-2010 Residenza: Castel Guelfo di Bologna (Bo) ma sono Piacentino
| Citazione:
![]() ![]() ![]() ![]()
__________________ Una volta tastato il cielo... Non vorrai più tornare sulla terra..
| |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
Le centine mi sembra che siano da 1,5 e non le farei più grandi, nemmeno a raddoppiare le dimensioni. Piuttosto aggiungerei due centine per semiala come pure aggiungerei un longherone inferiore. L'ala è rastremata quindi le centine aggiuntive le devi ricavare....mò guai se ti tiri indietro dalle complicazioni Sempre riguardo alle centine il disegno attuale ti tira fuori un profilo veramente schifoso per un rc, specialmente sul bordo d'entrata. Il longherone che funge da BE dovrebbe sporgere maggiormente dalle centine. | |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User Data registr.: 22-12-2008 Residenza: Modena
|
Io fossi in te riprogetterei l'ala.... corda alla radice, corda all'estremita, e via a disegnare centine e longheroni. Volendolo fare al 200% con alettoni io forse aggiungerei qualche centina in piu'... Il progetto originale se non ho capito male prevede 4 centine per semiala... io ne metterei almeno 6 o sette per semiala, considerando anche il fatto che devi predisporre una centina nel punto in cui inizia l'alettone. Come proflo alare non saprei... di sicuro con il solito Clark Y non avrai sorprese e avrai ottime doti di volo. Vediamo cosa dicono gli altri. Anche io ti consiglio di utilizzare un bordo d'entrata pieno (chiaramente in balsa), o lo compri gia' fatto oppure usi un listello quadrato e lo carteggi. Idem per il bordo di uscita. Tienici aggiornati!
__________________ «Ma tutto ciò è immaginario» disse il radicale puntando l'indice accusatore su menouno |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |