| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 24-02-2007 Residenza: Bergamo
| Citazione:
Jetex.org: Motors - The Rapier range Occhio ai pesi e... ai costi per lancio..... Sergio
__________________ Air reading is "everything" .... especially when the conditions are very challenging.(J.Wurts) | |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 17-03-2010 Residenza: Verbania
| Citazione:
CIao IMer | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-05-2006 Residenza: Catania
|
Una domandina...Sarebbe possibile/fattibile sostituire un motore di rapier con un razzo fatto in casa a KNO3?? ![]() Grazie
__________________ Il filo attaccato all'antenna non mente mai.... Troppo vento, si torna a casa....![]() I miei circuiti elettronici autocostruiti: Postbruciatore per ventole intubate ; Circuito luci per aeromodello-elimodello ; Rallenta servo con protezione da corto circuito |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 13-01-2008
|
Infatti anche io vorrei usare la miscela che ho a casa, con cui ho gia costruito razzi funzionanti Citazione:
Qualcuno conosce mini aliantini? | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
__________________ Perché i sogni... è bello costruirseli con le proprie mani... non ARF! ![]() In Cina, il problema è sempre in Cina ![]() ![]() | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |