| | #22 (permalink) Top |
| User Data registr.: 25-02-2009 Residenza: roma rocca priora
|
micromodello---microcosto Soffio si riadatta chiedendo ingiro 2 servi una lipetta e fatto e quando sei bravo come me Micro Mustang P51 io lo sto facendo nn sono tutto sto master ma è facile apparte è un po' noioso fare bene le centine ma del resto questo è l'hobby
__________________ chi trova errori di ortografia e assenza di punteggiatura...se li tenga! |
| | |
| | #23 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 12-04-2010
| Citazione:
quindi ti chiedo, se possibile, di darmi il progetto. grazie in anticipo VoloPerSempre p.s. chissà , magari faccio il soffio e lascio il citabria...che ne pensi? | |
| | |
| | #24 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 29-09-2009 Residenza: Biassono
| Citazione:
__________________ un pinko pallino qualsiasi con un nomigliolo idiota ![]() ...J-Bug dipendente... | |
| | |
| | #25 (permalink) Top |
|
bhe si quello si è facile e carino ma è depron io preferirei il balsa per quanto riguarda il soffio scorri giù la pag se ti servoo i profili alari fà un fischio te li passo ioperò c'è un però il polisterolo è facele a ripararsi se si sfascia ma a me non piace molto e il citabria lo farei subito dopo,però sempe su quei link a i miei modelli c'è l'abyone balsa per il progetto cerca in giro nel forum lo trovi oppure fai questi che secondo me sono meglio di soffio,albyone 3 e j-bug assieme sono meglio perche ti dano un approccio veloce e facile alla balsa eco il link ti scarichi i progetti e in poco empo te ne fai uno magari elastico osomprammobile che è sempre bello Welcome to the House of Frog saluti andrea p.s.io preferisco la balsa nel caso nonsi sia capito
__________________ chi trova errori di ortografia e assenza di punteggiatura...se li tenga! |
| | |
| | #26 (permalink) Top | |
| Citazione:
posso fare incroci , quindi potrei provare a fare il j-bug .è perfetto, ma ho la sensazione che l'elettronica si compri su internet, vero? magari, pero' si può usare anche roba più comune,che si trova nel negozio vicino a casa.può andare bene un'elettronica del genere per sostituire roba da comprare su internet? servi robbe da 4,3 g ricevente multiplex 9 g per l' apparato propulsivo devo fare un giro di negozi a torino, ma forse trovo da modellismo polo, credo... p.s. non compro su internet perchè non sono pratico, non mi fido molto e non ho la tessera o quel che serve. in oltre si spende di più per le spese di spedizione e il tutto arriva dopo tempo. p.p.s. il soffio si può fare "sprofilato" | |
| | |
| | #27 (permalink) Top |
|
se la ricevente è qualche grammo in meno è meglio iservi si ma il motore per forza hobbyking per il soffio assolutamente no senza profilo ecco fallo quì Profili 1.2 :: BaroneRosso.it :: Il portale del modellismo in Italia metto i dati clark y corda 150 mm devi premere sulle centine che trovi in alto dovrebbero essere 3 in fila,clark y lo metti a tutte eddule le righe dove lo richiedi scorri alla c e lo trovi la corda è di 150,00mm sempre in tutt'eddue le parti poi basta che ne stampi una e la ricopi sul compensato non balsa compensato duro saluti andrea
| | |
| | #28 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
| | |
| | #29 (permalink) Top |
|
in alto a sinistra ci sono tre profili alari uno dopo l'altro clicchi sopra e sui profili apri la tendina scorri e metti clark y su tutti eddue e sulla corda 150,00mm anche questo su tutte eddue le caselle fai ok e te ne stampi una sola (sono tutte uguali) Comunque mettiti li smanetta un po' mica succede niente,comincia a capire come funziona.....buon primo aggio saluti amdrea
| | |
| | #30 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 02-02-2010 Residenza: buscate (mi)
| jonathan Citazione:
| |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |