Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Micro Modelli

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 23 aprile 10, 18:17   #21 (permalink)  Top
User

L'avatar di VoloPerSempre

Data registr.: 12-04-2010
Citazione:
Originalmente inviato da andore Visualizza messaggio
eh certo scusa che vai a vedere su internetto e vedi che è completo di tutto
AL 99% LO COMPRO, MAGARI NON SUBITO PERò QUANDO AVRAò QUALCOSA... GRAZIE ANDORE E GRAZIE A TUTTI!
VoloPerSempre non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 aprile 10, 20:19   #22 (permalink)  Top
User

Data registr.: 25-02-2009
micromodello---microcosto
Soffio
si riadatta chiedendo ingiro 2 servi una lipetta e fatto
e quando sei bravo come me
Micro Mustang P51
io lo sto facendo nn sono tutto sto master ma è facile apparte è un po' noioso fare bene le centine ma del resto questo è l'hobby
Vecchio 26 aprile 10, 19:56   #23 (permalink)  Top
User

Citazione:
Originalmente inviato da top_gun Visualizza messaggio
micromodello---microcosto
Soffio
si riadatta chiedendo ingiro 2 servi una lipetta e fatto
e quando sei bravo come me
Micro Mustang P51
io lo sto facendo nn sono tutto sto master ma è facile apparte è un po' noioso fare bene le centine ma del resto questo è l'hobby
carino, ma spiando tra i tuoi progetti che ho trovato nel tuo blog, mi sono accorto che c'è un modello che sembra fare al caso mio:si tratta del j bug. mi piace anche il soffio . magari riesco a fare volare tutti e 2 con la stessa elettronica, spostandola da un aereo all'altro. che ne pensi? tra l'altro il soffio mi sembra piuttosto facile da fare..ma non sono un genio, anzi, di costruzione e di termini ne capisco non tanto, solo quel che è indispensabile...
quindi ti chiedo, se possibile, di darmi il progetto.

grazie in anticipo

VoloPerSempre

p.s.
chissà , magari faccio il soffio e lascio il citabria...che ne pensi?
Vecchio 27 aprile 10, 00:43   #24 (permalink)  Top
User

Data registr.: 29-09-2009
Citazione:
Originalmente inviato da VoloPerSempre Visualizza messaggio
carino, ma spiando tra i tuoi progetti che ho trovato nel tuo blog, mi sono accorto che c'è un modello che sembra fare al caso mio:si tratta del j bug. mi piace anche il soffio . magari riesco a fare volare tutti e 2 con la stessa elettronica, spostandola da un aereo all'altro. che ne pensi? tra l'altro il soffio mi sembra piuttosto facile da fare..ma non sono un genio, anzi, di costruzione e di termini ne capisco non tanto, solo quel che è indispensabile...
quindi ti chiedo, se possibile, di darmi il progetto.

grazie in anticipo

VoloPerSempre

p.s.
chissà , magari faccio il soffio e lascio il citabria...che ne pensi?
se vuoi qualcosa di sicuro al volo al primo colpo prova il J-Bug e divertentissimo http://www.baronerosso.it/forum/aero...-giornata.html
Vecchio 27 aprile 10, 14:27   #25 (permalink)  Top
User

bhe si quello si è facile e carino ma è depron io preferirei il balsa per quanto riguarda il soffio scorri giù la pag se ti servoo i profili alari fà un fischio te li passo io
però c'è un però il polisterolo è facele a ripararsi se si sfascia ma a me non piace molto e il citabria lo farei subito dopo,però sempe su quei link a i miei modelli c'è l'abyone balsa per il progetto cerca in giro nel forum lo trovi oppure fai questi che secondo me sono meglio di soffio,albyone 3 e j-bug assieme
sono meglio perche ti dano un approccio veloce e facile alla balsa eco il link ti scarichi i progetti e in poco empo te ne fai uno magari elastico osomprammobile che è sempre bello
Welcome to the House of Frog
saluti andrea
p.s.io preferisco la balsa nel caso nonsi sia capito
Vecchio 27 aprile 10, 23:25   #26 (permalink)  Top
User

Citazione:
bhe si quello si è facile e carino ma è depron io preferirei il balsa per quanto riguarda il soffio scorri giù la pag se ti servoo i profili alari fà un fischio te li passo io
però c'è un però il polisterolo è facele a ripararsi se si sfascia ma a me non piace molto e il citabria lo farei subito dopo,però sempe su quei link a i miei modelli c'è l'abyone balsa per il progetto cerca in giro nel forum lo trovi oppure fai questi che secondo me sono meglio di soffio,albyone 3 e j-bug assieme
sono meglio perche ti dano un approccio veloce e facile alla balsa eco il link ti scarichi i progetti e in poco empo te ne fai uno magari elastico osomprammobile che è sempre bello
Welcome to the House of Frog
saluti andrea
p.s.io preferisco la balsa nel caso nonsi sia capito
io sono bravo a lavorare col depron e con la balsa me la cavo non male..
posso fare incroci , quindi potrei provare a fare il j-bug .è perfetto, ma ho la sensazione che l'elettronica si compri su internet, vero?
magari, pero' si può usare anche roba più comune,che si trova nel negozio vicino a casa.può andare bene un'elettronica del genere per sostituire roba da comprare su internet?

servi robbe da 4,3 g
ricevente multiplex 9 g

per l' apparato propulsivo devo fare un giro di negozi a torino, ma forse trovo da modellismo polo, credo...

p.s.

non compro su internet perchè non sono pratico, non mi fido molto e non ho la tessera o quel che serve. in oltre si spende di più per le spese di spedizione e il tutto arriva dopo tempo.

p.p.s.

il soffio si può fare "sprofilato"
Vecchio 28 aprile 10, 16:54   #27 (permalink)  Top
User

se la ricevente è qualche grammo in meno è meglio iservi si ma il motore per forza hobbyking
per il soffio assolutamente no senza profilo ecco fallo quì
Profili 1.2 :: BaroneRosso.it :: Il portale del modellismo in Italia
metto i dati clark y corda 150 mm devi premere sulle centine che trovi in alto dovrebbero essere 3 in fila,clark y lo metti a tutte eddule le righe dove lo richiedi scorri alla c e lo trovi la corda è di 150,00mm sempre in tutt'eddue le parti poi basta che ne stampi una e la ricopi sul compensato non balsa compensato duro
saluti andrea
Vecchio 30 aprile 10, 23:45   #28 (permalink)  Top
User

Citazione:
se la ricevente è qualche grammo in meno è meglio iservi si ma il motore per forza hobbyking
per il soffio assolutamente no senza profilo ecco fallo quì
Profili 1.2 :: BaroneRosso.it :: Il portale del modellismo in Italia
metto i dati clark y corda 150 mm devi premere sulle centine che trovi in alto dovrebbero essere 3 in fila,clark y lo metti a tutte eddule le righe dove lo richiedi scorri alla c e lo trovi la corda è di 150,00mm sempre in tutt'eddue le parti poi basta che ne stampi una e la ricopi sul compensato non balsa compensato duro
saluti andrea
non so dove cliccare per aprire la finestra dove si crea il profilo
Vecchio 01 maggio 10, 10:11   #29 (permalink)  Top
User

in alto a sinistra ci sono tre profili alari uno dopo l'altro clicchi sopra e sui profili apri la tendina scorri e metti clark y su tutti eddue e sulla corda 150,00mm anche questo su tutte eddue le caselle fai ok e te ne stampi una sola (sono tutte uguali)
Comunque mettiti li smanetta un po' mica succede niente,comincia a capire come funziona.....buon primo aggio saluti amdrea
Vecchio 01 maggio 10, 14:14   #30 (permalink)  Top
User

L'avatar di fabio mereu

Data registr.: 02-02-2010
jonathan

Citazione:
Originalmente inviato da VoloPerSempre Visualizza messaggio
io sono bravo a lavorare col depron e con la balsa me la cavo non male..
posso fare incroci , quindi potrei provare a fare il j-bug .è perfetto, ma ho la sensazione che l'elettronica si compri su internet, vero?
magari, pero' si può usare anche roba più comune,che si trova nel negozio vicino a casa.può andare bene un'elettronica del genere per sostituire roba da comprare su internet?

servi robbe da 4,3 g
ricevente multiplex 9 g

per l' apparato propulsivo devo fare un giro di negozi a torino, ma forse trovo da modellismo polo, credo...

p.s.

non compro su internet perchè non sono pratico, non mi fido molto e non ho la tessera o quel che serve. in oltre si spende di più per le spese di spedizione e il tutto arriva dopo tempo.

p.p.s.

il soffio si può fare "sprofilato"
se non sei pratico con internet prova sul sito jonathan,puoi pagare al momento della consegna e non serve la tessera.A me i modelli arrivano dopo 2 giorni
fabio mereu non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks