| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 12-04-2010
| Citazione:
1-i pollici non sono ne temprati ne acerbi. sono buoni e basta ![]() 2-da modellismo polo c'è il mustang , ma io volevo un modello per rilassarmi in un prato il sabato pomeriggio...e poi hai detto che è per chi ha i pollici temprati. io sono un asso con l'easy star e un negoziante che ha il campovolo vicino al negozio ha detto che posso provare il parkmater, ma come è risultato da un forum, quello li è un ladro, è quindi non mi fido più. volevo provare con un modello intermedio e ho deciso di buttarmi sul micro. 3-sia chiaro che ho solo l'easy star perchè c'è crisi è non ho soldi per rinnovare il modello che ho da parecchio, così mi diverto con poco | |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
e allora perché invece che buttare via i soldi in minchiate non te lo fai da te un micro? ![]() Guarda qui, facile economico e divertente: http://www.baronerosso.it/forum/aero...multiplex.html
__________________ www.masali.com | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| Citazione:
volevo rilassarmi il sabato con un aereo pronto! e comunque ho trovato un aereo che sembra molto carino della kyosho: si chiama citabria qualcuno sa com'è? | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Lsciali stare i kyosho, sono meglio i parkzone.
__________________ www.masali.com | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 20-04-2009 Residenza: Potenza
![]() | Citazione:
OT veramente un peccato per kyosho che ha veramente belle idee, aerei, auto elicotteri... il problema è quando li sviluppa
__________________ FIUMI DI PENSIERI VAGANO NELLA MIA MENTE IGNORANDO LA PERCEZIONE DELLA REALTA' IMPOSTA | |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| Citazione:
ma anche il costo è rilassante? tu quanto lo hai pagato? VoloPerSempre p.s. è rtr o rtf? | |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 20-04-2009 Residenza: Potenza
![]() | Citazione:
__________________ FIUMI DI PENSIERI VAGANO NELLA MIA MENTE IGNORANDO LA PERCEZIONE DELLA REALTA' IMPOSTA | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |