Discussione: info
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 aprile 10, 16:23   #6 (permalink)  Top
VoloPerSempre
User
 
L'avatar di VoloPerSempre
 
Data registr.: 12-04-2010
Messaggi: 159
Citazione:
Originalmente inviato da luca.masali Visualizza messaggio
nel senso che la cosa migliore è prndere la versione BNF, senza trasmettitore, e prendere un trasmettitore Spektrum; il trasmettitore compreso nella versione ARF non è niente di che,e una spektrum 5 canali costa abbastanza poco, 70 euro circa, ed è un radiocomando che gode di ottima considerazione.

Quanto ai modelli, il vapor è per indoor, è un modello delicato per volarci in palestra.

Se i pollici sono ancora acerbi, il Piper 3 canali è la cosa migliore per imparare a volare col micro; se i pollici sono temprati, allora il Mistang o il Sukoi sono inetressanti per farci acrobazia.

Costano un'ottantina di euro in versione BNF, col radiocomando non saprei, ma di sicuro non conviene visto che comprando il modello e la spektrum 5 canali spendi meno di 150 euro e hai tutto ciò che serve per volare


Probabilmente il piper costa anche meno, ma non lo sp, bisognerebbe cercare.

Quanto a dove trovarli, online li vende jonathan; sennò a Torino prova a sentire se li ha Polo.
rispondo a tutte le domande...

1-i pollici non sono ne temprati ne acerbi. sono buoni e basta
2-da modellismo polo c'è il mustang , ma io volevo un modello per rilassarmi in un prato il sabato pomeriggio...e poi hai detto che è per chi ha i pollici temprati. io sono un asso con l'easy star e un negoziante che ha il campovolo vicino al negozio ha detto che posso provare il parkmater, ma come è risultato da un forum, quello li è un ladro, è quindi non mi fido più. volevo provare con un modello intermedio e ho deciso di buttarmi sul micro.
3-sia chiaro che ho solo l'easy star perchè c'è crisi è non ho soldi per rinnovare il modello che ho da parecchio, così mi diverto con poco
VoloPerSempre non è collegato   Rispondi citando