BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Micro Modelli (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-micro-modelli/)
-   -   info (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-micro-modelli/171326-info.html)

VoloPerSempre 21 aprile 10 00:09

info

salve a tutti.
volevo sapere se ci sono dei modelli seri micro ad almeno 3 canali che non costano un cifra esorbitante. lo so che micromodelli e cifre economiche nn vanno d'accordo, ma non posso spendere tantissimo.
siccome io sono di volpiano, in provincia di torino e nn mi fido a comprare su internet, chiedo ai miei compaesani torinesi se sanno indicarmi un negozio.
ovviamente accetto anche proposte di aeroplanini da "forummisti" che vivono lontano da torino e dal piemonte.NON SONO RAZZISTA, E SOTTOLINEO NON!!!

GRAZIE.

VoloPerSempre

luca.masali 21 aprile 10 00:18

Citazione:

Originalmente inviato da VoloPerSempre (Messaggio 2031486)
salve a tutti.
volevo sapere se ci sono dei modelli seri micro ad almeno 3 canali che non costano un cifra esorbitante. lo so che micromodelli e cifre economiche nn vanno d'accordo, ma non posso spendere tantissimo.
siccome io sono di volpiano, in provincia di torino e nn mi fido a comprare su internet, chiedo ai miei compaesani torinesi se sanno indicarmi un negozio.
ovviamente accetto anche proposte di aeroplanini da "forummisti" che vivono lontano da torino e dal piemonte.NON SONO RAZZISTA, E SOTTOLINEO NON!!!

GRAZIE.

VoloPerSempre

cosa intendi per esorbitante?
poco non costa, ma il micro piper cub a 3 canali di Parkzone sembra davvero carino:D

ParkZone™

sennò sempre parkzone a 4 canali c'è canali il Mustang, più impegnativo.

ParkZone™

ci sono di tue tipi: con già la radio trasmittente (scarsa) oppure completi di tutto, anche la ricevente, ma senza trasmittente, si usa una spektrum a 2,4 ghz

stuch17 21 aprile 10 08:28

Quoto e STRA-CONSIGLIO i 2 modelli Parkzone...FANTASTICIB)...e io punterei subito sul P51 che è un 4 canali...se poi con una radio della serie DX della Spektrum...Tombolaaaaaa:icon_rofl

Ciaoooooo

VoloPerSempre 21 aprile 10 15:31

Citazione:

Originalmente inviato da luca.masali (Messaggio 2031505)
cosa intendi per esorbitante?
poco non costa, ma il micro piper cub a 3 canali di Parkzone sembra davvero carino:D

ParkZone™

sennò sempre parkzone a 4 canali c'è canali il Mustang, più impegnativo.

ParkZone™

ci sono di tue tipi: con già la radio trasmittente (scarsa) oppure completi di tutto, anche la ricevente, ma senza trasmittente, si usa una spektrum a 2,4 ghz

in che senso il radiocomando è scarso?
e il vapor come vola? sembra che sia per rilassarsi... ma magari fa dannare perchè sembra fragile a vedersi...
per i costi hai detto che costano non poco, ma precisamente, quanto?

luca.masali 21 aprile 10 15:42

Citazione:

Originalmente inviato da VoloPerSempre (Messaggio 2032234)
in che senso il radiocomando è scarso?
e il vapor come vola? sembra che sia per rilassarsi... ma magari fa dannare perchè sembra fragile a vedersi...
per i costi hai detto che costano non poco, ma precisamente, quanto?

nel senso che la cosa migliore è prndere la versione BNF, senza trasmettitore, e prendere un trasmettitore Spektrum; il trasmettitore compreso nella versione ARF non è niente di che,e una spektrum 5 canali costa abbastanza poco, 70 euro circa, ed è un radiocomando che gode di ottima considerazione.

Quanto ai modelli, il vapor è per indoor, è un modello delicato per volarci in palestra.

Se i pollici sono ancora acerbi, il Piper 3 canali è la cosa migliore per imparare a volare col micro; se i pollici sono temprati, allora il Mistang o il Sukoi sono inetressanti per farci acrobazia.

Costano un'ottantina di euro in versione BNF, col radiocomando non saprei, ma di sicuro non conviene visto che comprando il modello e la spektrum 5 canali spendi meno di 150 euro e hai tutto ciò che serve per volare:)

Probabilmente il piper costa anche meno, ma non lo sp, bisognerebbe cercare.

Quanto a dove trovarli, online li vende jonathan; sennò a Torino prova a sentire se li ha Polo.

VoloPerSempre 21 aprile 10 16:23

Citazione:

Originalmente inviato da luca.masali (Messaggio 2032258)
nel senso che la cosa migliore è prndere la versione BNF, senza trasmettitore, e prendere un trasmettitore Spektrum; il trasmettitore compreso nella versione ARF non è niente di che,e una spektrum 5 canali costa abbastanza poco, 70 euro circa, ed è un radiocomando che gode di ottima considerazione.

Quanto ai modelli, il vapor è per indoor, è un modello delicato per volarci in palestra.

Se i pollici sono ancora acerbi, il Piper 3 canali è la cosa migliore per imparare a volare col micro; se i pollici sono temprati, allora il Mistang o il Sukoi sono inetressanti per farci acrobazia.

Costano un'ottantina di euro in versione BNF, col radiocomando non saprei, ma di sicuro non conviene visto che comprando il modello e la spektrum 5 canali spendi meno di 150 euro e hai tutto ciò che serve per volare:)

Probabilmente il piper costa anche meno, ma non lo sp, bisognerebbe cercare.

Quanto a dove trovarli, online li vende jonathan; sennò a Torino prova a sentire se li ha Polo.

rispondo a tutte le domande...

1-i pollici non sono ne temprati ne acerbi. sono buoni e basta:P
2-da modellismo polo c'è il mustang , ma io volevo un modello per rilassarmi in un prato il sabato pomeriggio...e poi hai detto che è per chi ha i pollici temprati. io sono un asso con l'easy star e un negoziante che ha il campovolo vicino al negozio ha detto che posso provare il parkmater, ma come è risultato da un forum, quello li è un ladro, è quindi non mi fido più. volevo provare con un modello intermedio e ho deciso di buttarmi sul micro.
3-sia chiaro che ho solo l'easy star perchè c'è crisi è non ho soldi per rinnovare il modello che ho da parecchio, così mi diverto con poco

luca.masali 21 aprile 10 16:27

Citazione:

Originalmente inviato da VoloPerSempre (Messaggio 2032348)
rispondo a tutte le domande...

1-i pollici non sono ne temprati ne acerbi. sono buoni e basta:P
2-da modellismo polo c'è il mustang , ma io volevo un modello per rilassarmi in un prato il sabato pomeriggio...e poi hai detto che è per chi ha i pollici temprati. io sono un asso con l'easy star e un negoziante che ha il campovolo vicino al negozio ha detto che posso provare il parkmater, ma come è risultato da un forum, quello li è un ladro, è quindi non mi fido più. volevo provare con un modello intermedio e ho deciso di buttarmi sul micro.
3-sia chiaro che ho solo l'easy star perchè c'è crisi è non ho soldi per rinnovare il modello che ho da parecchio, così mi diverto con poco

e allora perché invece che buttare via i soldi in minchiate non te lo fai da te un micro?
:lol:
Guarda qui, facile economico e divertente:

http://www.baronerosso.it/forum/aero...multiplex.html

VoloPerSempre 21 aprile 10 18:50

Citazione:

Originalmente inviato da luca.masali (Messaggio 2032355)
e allora perché invece che buttare via i soldi in minchiate non te lo fai da te un micro?
:lol:
Guarda qui, facile economico e divertente:

http://www.baronerosso.it/forum/aero...multiplex.html

no grazie.
volevo rilassarmi il sabato con un aereo pronto!
e comunque ho trovato un aereo che sembra molto carino della kyosho: si chiama citabria
qualcuno sa com'è?

VoloPerSempre 21 aprile 10 22:44

Citazione:

Originalmente inviato da VoloPerSempre (Messaggio 2032543)
no grazie.
volevo rilassarmi il sabato con un aereo pronto!
e comunque ho trovato un aereo che sembra molto carino della kyosho: si chiama citabria
qualcuno sa com'è?

non ci credo che nessuno ha mai provato questo aeroplanino! opinioni sul pilotaggio?

luca.masali 22 aprile 10 11:54

Citazione:

Originalmente inviato da VoloPerSempre (Messaggio 2032892)
non ci credo che nessuno ha mai provato questo aeroplanino! opinioni sul pilotaggio?

Un cesso.
Lsciali stare i kyosho, sono meglio i parkzone.

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:43.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002