| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 25-02-2009 Residenza: roma rocca priora
|
bhe si quello si è facile e carino ma è depron io preferirei il balsa per quanto riguarda il soffio scorri giù la pag se ti servoo i profili alari fà un fischio te li passo ioperò c'è un però il polisterolo è facele a ripararsi se si sfascia ma a me non piace molto e il citabria lo farei subito dopo,però sempe su quei link a i miei modelli c'è l'abyone balsa per il progetto cerca in giro nel forum lo trovi oppure fai questi che secondo me sono meglio di soffio,albyone 3 e j-bug assieme sono meglio perche ti dano un approccio veloce e facile alla balsa eco il link ti scarichi i progetti e in poco empo te ne fai uno magari elastico osomprammobile che è sempre bello Welcome to the House of Frog saluti andrea p.s.io preferisco la balsa nel caso nonsi sia capito
__________________ chi trova errori di ortografia e assenza di punteggiatura...se li tenga! |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 12-04-2010
| Citazione:
posso fare incroci , quindi potrei provare a fare il j-bug .è perfetto, ma ho la sensazione che l'elettronica si compri su internet, vero? magari, pero' si può usare anche roba più comune,che si trova nel negozio vicino a casa.può andare bene un'elettronica del genere per sostituire roba da comprare su internet? servi robbe da 4,3 g ricevente multiplex 9 g per l' apparato propulsivo devo fare un giro di negozi a torino, ma forse trovo da modellismo polo, credo... p.s. non compro su internet perchè non sono pratico, non mi fido molto e non ho la tessera o quel che serve. in oltre si spende di più per le spese di spedizione e il tutto arriva dopo tempo. p.p.s. il soffio si può fare "sprofilato" | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
|
se la ricevente è qualche grammo in meno è meglio iservi si ma il motore per forza hobbyking per il soffio assolutamente no senza profilo ecco fallo quì Profili 1.2 :: BaroneRosso.it :: Il portale del modellismo in Italia metto i dati clark y corda 150 mm devi premere sulle centine che trovi in alto dovrebbero essere 3 in fila,clark y lo metti a tutte eddule le righe dove lo richiedi scorri alla c e lo trovi la corda è di 150,00mm sempre in tutt'eddue le parti poi basta che ne stampi una e la ricopi sul compensato non balsa compensato duro saluti andrea
__________________ chi trova errori di ortografia e assenza di punteggiatura...se li tenga! |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
|
in alto a sinistra ci sono tre profili alari uno dopo l'altro clicchi sopra e sui profili apri la tendina scorri e metti clark y su tutti eddue e sulla corda 150,00mm anche questo su tutte eddue le caselle fai ok e te ne stampi una sola (sono tutte uguali) Comunque mettiti li smanetta un po' mica succede niente,comincia a capire come funziona.....buon primo aggio saluti amdrea
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 02-02-2010 Residenza: buscate (mi)
| jonathan Citazione:
| |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
|
e non roviniamo tutto! il modellista costruisce lavora moella scartavetra smadonna.......un modello così tanto per giocare si,ma se si vuole fare qualcosa per avviarsi al modellismo VERO costruiamo scartavetriamo e smadonniamo,io non sono contro gli rtf ma è sempre meglio costruire saluti andrea
| | |
| | #8 (permalink) Top |
|
avete detto giusto tutti e due: in certi casi è meglio comprare e in certi casi costruire!però uno slow flayer preferisco costruirlo, così faccio esperienza. però forse fabio mereu intendeva per comprare l' apparato propulsivo su internet. ma per comprare da jonatan ci vuole una tessera o qualcosa del genere ?
|
| | |
| | #9 (permalink) Top |
|
no da jonathan niente tessere e s paga al contrassegno controlla se c'è quello che cerchi peròsaluti andrea
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |