Citazione:
Originalmente inviato da top_gun bhe si quello si è facile e carino ma è depron  io preferirei il balsa per quanto riguarda il soffio scorri giù la pag se ti servoo i profili alari fà un fischio te li passo io
però c'è un però il polisterolo è facele a ripararsi se si sfascia ma a me non piace molto e il citabria lo farei subito dopo,però sempe su quei link a i miei modelli c'è l'abyone balsa per il progetto cerca in giro nel forum lo trovi oppure fai questi che secondo me sono meglio di soffio,albyone 3 e j-bug assieme
sono meglio perche ti dano un approccio veloce e facile alla balsa eco il link ti scarichi i progetti e in poco empo te ne fai uno magari elastico osomprammobile che è sempre bello Welcome to the House of Frog
saluti andrea
p.s.io preferisco la balsa nel caso nonsi sia capito  |
io sono bravo a lavorare col depron e con la balsa me la cavo non male..
posso fare incroci , quindi potrei provare a fare il j-bug .è perfetto, ma ho la sensazione che l'elettronica si compri su internet, vero?
magari, pero' si può usare anche roba più comune,che si trova nel negozio vicino a casa.può andare bene un'elettronica del genere per sostituire roba da comprare su internet?
servi robbe da 4,3 g
ricevente multiplex 9 g
per l' apparato propulsivo devo fare un giro di negozi a torino, ma forse trovo da modellismo polo, credo...
p.s.
non compro su internet perchè non sono pratico, non mi fido molto e non ho la tessera o quel che serve. in oltre si spende di più per le spese di spedizione e il tutto arriva dopo tempo.
p.p.s.
il soffio si può fare "sprofilato"