| | #31 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
antica mica tanto, quella veramente antica la si faceva con ago e filo... e veniva benissimo!
__________________ www.masali.com | |
| | |
| | #32 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 27-10-2009 Residenza: Pavia
| Citazione:
non avresti un link del nastro che intendi tu installare sul modello ?
| |
| | |
| | #33 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Quello che ho io in realtà l'ho preso altrove e non è lo stesso, ma immagino che sia equivalente. A vederlo sembra del normale scotch trasparente, ma non ingiallisce e non secca col tempo (almeno fino ad ora non lo ha fatto ), e va fissato su tutta l'apertura della parte mobile.Ciao, Federico | |
| | |
| | #34 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
![]() ora che mi ci fai pensare, non ho guardato cosa dicono le istruzioni della Guillow's a proposito di quella fettuccia ! Magari va proprio cucita, ma escludo di cimentarmi nell'impresa ![]() ciao, federico | |
| | |
| | #35 (permalink) Top | |
| Citazione:
?
| |
| | |
| | #36 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
io uso il nastro quando la parte mobile non è particolarmente "stressata". Quindi veleggiatori da pianura o piccoli modelli elettrici dove, tra l'altro, il nastro è più facile da applicare rispetto alle cerniere per via degli spessori ridotti: prova ad installare una cerniera convenzionare nel piano da 2mm dello Spitfire ! Invece eviterei assolutamente il nastro se c'è miscela nei paraggi ![]() Ma non uso più neanche le cerniere tradizionali in plastica: al loro posto preferisco quelle in fibra da applicare con cianoacrilato (Great Planes). ciao, federico | |
| | |
| | #37 (permalink) Top | |
| Citazione:
Per tornare in temo Spit, come pensi di motorizzarlo ? Un bel motore a scoppio si riesce a metterlo ?
| |
| | |
| | #38 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
__________________ Perché i sogni... è bello costruirseli con le proprie mani... non ARF! ![]() In Cina, il problema è sempre in Cina ![]() ![]() | |
| | |
| | #39 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
![]() Io sono uno "scoppiettaro", ma per modelli come questi non c'è niente di meglio che un brushless. Se leggi qualche messaggio indietro, monto un piccolo outrunner 2100kV, con elica 6x4 che al banco con 2 LiPo ha un tiro statico di 110g (forse di più... non sono sicuro che le celle fossero cariche). Ciao Federico | |
| | |
| | #40 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
![]() Seriamente: su un modello come questo non ne vedo la necessità, ma si tratta di scelte personali ![]() ciao, federico | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |