![]() |
Citazione:
ciao, federico |
Citazione:
ho usato come ruote quelle sue originali e come servo uno da 8g. |
Citazione:
Ciao |
Ciao, ho rimediato una elica APC 7x5e, e ho cominciato a fare qualche prova motore. Cambiata la batteria da 2S-450 a 2S-800 (quella da 450 ho scoperto che si siede troppo sotto carico). Col motore "originale" ho tirato fuori 40W alla batteria, e 6300 giri. Allora ho provato il 3000Kv. Prometteva bene, ma l'o-ring del salva elica ha ceduto. L'ho cambiato, e si è rotto anche il secondo :blink:... quindi fine delle prove per oggi. Credo mi tocchi montare un portaelica tradizionale, ma poi senza carrello che accade ? E non ditemi "monta il carrello" :D ciao, federico |
Citazione:
|
Citazione:
Figurati che col motore sono arrivati 2 semplici microelastici, che ovviamente si sono disintegrati al primo tentativo con elica da 5 pollici :wacko: Gli o-ring hanno retto un pò di più, ma non molto... ciao, federico |
Balsa pesante Salve a tutti, leggendo il tread mi sono entusiasmato, ho comprato il kit e debbo dire che sono rimasto un pò deluso, sopratutto per la qualità del balsa, che nel mio è pesantissima, perciò sto prendendo in considerazione di utilizzare il disegno e ritagliare i pezzi con materiale più leggero, ne vale la pena? La seconda perplessità è sorta guardando il profilo alare (strano), qualcuno lo ha sostituito, diciamo con un clark y, oppure vola bene con quello di progetto? Grazie in anticipo. |
Citazione:
|
Citazione:
|
3 Allegato/i Ecco un po' di foto del mio lavoto che prosegue ... 1)rifatte la coda e il timone perché facevano un po' skifo 2)fatti gli scassi per i servi alari, li fisserò con delle brugole da 2mm che sono in arrivo dalla Germania :wink: Su gente ditemi se sto lavorando bene o male :) Per far passare il filo del servo voi come avete fatto ? Ovviamoente pensavo di fare dei tagli nelle centine, pensavo poi di usare balsa da 1mm o meno per fare una specie di "corridoio" nel caso in cui dovessi cambiare il servo ... cosa ne dite ? Ciaooo |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:53. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002