![]() |
Citazione:
|
Citazione:
Per le mani di tendicarta attendo che sia completamente coperta, per adesso ho solo inumidito la carta. ciao e grazie! Federico |
Mi è arrivato oggi :) Qualche giorno per studiare il progetto e poi si parteeeeee ... Ma il rocchetto di filo contenuto nella confezione a cosa serve :unsure: ? |
Citazione:
Immagino che come cavo per il VVC sia troppo sottile ! ciao, Federico |
Citazione:
|
Citazione:
Io lo tengo da parte, per fare degli incollaggi rinforzati è perfetto! l'ho usato per il carrello. |
Citazione:
Ecco perchè non ci pensavo: il carrello io non lo monto :) ciao, federico |
Citazione:
|
Citazione:
Io ho rinforzato anche il tratto di che dovrà portare le cerniere degli alettoni (che nel progetto non sono previsti), e le wingtips (più per motivi estetici che altro). Un brushless, rispetto allo scoppio, non vibra e pesa meno e quindi i rinforzi potrebbero anche non servire. Quantomeno non per per il motore, ma aiutano in caso di atterraggi duri. La tecnica descritta è piuttosto laboriosa: si "intarsiano" gli spazi tra ordinate/correnti e centine/longheroni con quadretti di balsa abbondanti, che poi si pareggiano a tampone. E' folle, ma ho fatto ugualmente così per vedere l'effetto che fa. E fa proprio un bell'effetto :) Ciao, Federico |
Citazione:
non ho fatto lo spit ma il p-51 e ha volta con ben 2 crash causa regolatore che crea interferenze. infatti i modelli guillow's sono progettati sia per motori a scoppio che per motori ad elastico, quindi sopportano bene sia compressione che trazione. mettendoci poi un motore elettrico poi, si smorzano parecchio le vibrazioni. quindi io non mi farei tutti questi problemi, e costruirei puntando alla leggerezza che ad altro |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:25. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002