![]() |
Citazione:
Ma 2 celle e una 7x4 è giusto il setup che vorrei provare io... e non credo che da quello tu tirassi fuori 70W, o sbaglio ? A meno di non salire molto con i kV... e ho giusto un 3000kV da provare. ciao, Federico |
1 Allegato/i Ciao a tutti, ecco una foto della mia installazione degli alettoni. Come vi sembra ? E' un po' old stile, ho utilizzato la fibia di stoffa contenuta nella confezione. |
Citazione:
|
Nessuno posta un pò di foto dell'installazione dei servi e delle relative parti mobili :) ? Che bacchette avete usato ? Da quanti mm ? Grazie :) |
1 Allegato/i Citazione:
usa quello che hai in casa :wink: Elevatore con tondino in carbonio da 1mm, che passa in fori creati nelle ordinate della fusoliera. Per questo purtroppo niente foto :( Rinvio alettoni in acciaio da 0.8, tanto sono cortissimi e non flettono. Per il collegmento alle squadrette, da una parte ho fatto la piegatura a zeta (al tondino in carbonio ho fissato un terminale in acciaio legato e incollato), e dall'altra parte ho usato dei "barilotti" con grano. Ciao, Federico |
Citazione:
quindi diciamo che per elevatore e direzionale posso usare le aste in dotazione e per gli alettoni quello più piccolo ... pio però devo trovare un modo per attaccare il carrello :D Ciao |
Citazione:
puoi usare quei tondini, ma se ti basta usa il più sottile per i rinvii di coda (perchè sono 2 e, appunto, in coda). Per evitare che fletta, falli passare in una serie di fori allineati in tutte le ordinate, e rinforza ognuno dei fori con cianoacrilato. Se comunque poi dovrai metterti a cercare il materiale per il carrello, allora conserva i tondini per quello e prendi un tondino in acciaio da 0.8 o carbonio da 1mm. Ti costa 1 eur e ci fai tutto il modello. Ciao, Federico |
Citazione:
Ciao e grazie mille per tutti i preziosi consigli ;) |
Citazione:
Col seghetto invece rischi di sfibrare il tondino. ciao, federico |
io ho fatto il sistema di fissaggio dell'ala e il ruotino di coda orientabile da collegare al servo del timone. finiti gli alettoni. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:00. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026