Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Micro Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 18 giugno 10, 17:17   #531 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di enricodg
 
Data registr.: 02-09-2008
Residenza: Campobasso
Messaggi: 879
Mi sono letto tutte le 53 pagine del thread ....perchè mi sta venendo la voglia di prendere questo micro;
ormai conosco tutti i difetti, prima ancora di averlo provato!!
Ma un dubbio mi è rimasto:
esistono 2 articoli diversi per quanto riguarda la radio inclusa Mode1 e Mode2, come si vede da a metà pagina di questo link (sembra esistano 2 versioni per la radio):
pd51 mode1 o mode2
oppure la radio è la stessa e resta il problema citato nelle prima pagine del thread che la radio funziona solo in mode2 (a meno di non fare spostamenti di fili /saldature e quant'altro) ???
Io sarei interessato al mode1
Thanks!!!
enricodg non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 giugno 10, 19:21   #532 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di anto142
 
Data registr.: 28-04-2010
Residenza: piove di sacco
Messaggi: 212
Immagini: 2
Citazione:
Originalmente inviato da enricodg Visualizza messaggio
Mi sono letto tutte le 53 pagine del thread ....perchè mi sta venendo la voglia di prendere questo micro;
ormai conosco tutti i difetti, prima ancora di averlo provato!!
Ma un dubbio mi è rimasto:
esistono 2 articoli diversi per quanto riguarda la radio inclusa Mode1 e Mode2, come si vede da a metà pagina di questo link (sembra esistano 2 versioni per la radio):
pd51 mode1 o mode2
oppure la radio è la stessa e resta il problema citato nelle prima pagine del thread che la radio funziona solo in mode2 (a meno di non fare spostamenti di fili /saldature e quant'altro) ???
Io sarei interessato al mode1
Thanks!!!
Devi prendere quello con radio mode 1 se vuoi i comandi con l'acceleratore da una parte altrimenti la mode 2 hai l'acceleratore dall'altra ad ogni modo è veramente troppo piccolo se ce un pelo di vento se ne va dove vuole lui...guarda su hobbyking spendi metà e hai un aereo più grande
anto142 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 luglio 10, 01:32   #533 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 07-12-2008
Residenza: firenze
Messaggi: 1.958
radio dell'mSR

Ciao
mi tenta questo microbo...ho la radio di scatola del mSR, è compatibile ma...a quanti metri rischio di perdere il segnale? coll'mSR il problema si pone raramente, difficile che vada a più di 20 o 30 metri, ma con il p-51? Qualcuno lo usa con quella specie di radio-giocattolo?
pancho non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 luglio 10, 18:48   #534 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di informatico
 
Data registr.: 09-02-2009
Residenza: vicenza
Messaggi: 271
Citazione:
Originalmente inviato da pancho Visualizza messaggio
Ciao
mi tenta questo microbo...ho la radio di scatola del mSR, è compatibile ma...a quanti metri rischio di perdere il segnale? coll'mSR il problema si pone raramente, difficile che vada a più di 20 o 30 metri, ma con il p-51? Qualcuno lo usa con quella specie di radio-giocattolo?
No, lo uso con la dx6, occhio che si rompe come niente il mini p-51
informatico non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 luglio 10, 16:10   #535 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 07-12-2008
Residenza: firenze
Messaggi: 1.958
Citazione:
Originalmente inviato da informatico Visualizza messaggio
No, lo uso con la dx6, occhio che si rompe come niente il mini p-51
Già...ovviamente lo userò su erba alta e spazi larghi...speriamo di non fare subito danni gravi!

Il piccolo è arrivato, devo però aspettare il 20 per aprirlo essendo un regalo di compleanno...

Per la trasmittente beh...se viene anche venduto assieme alla trasmittente di plastica che ho io, come ho notato su vari siti, vorrà dire che andrà bene...vedremo.

PS qualcuno ha provato questa lipo? ne ho presa una assieme al p-51.
pancho non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 luglio 10, 17:16   #536 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Alainros
 
Data registr.: 04-04-2008
Residenza: Modena
Messaggi: 1.019
Immagini: 1
Invia un messaggio via MSN a Alainros
Citazione:
Originalmente inviato da pancho Visualizza messaggio
Già...ovviamente lo userò su erba alta e spazi larghi...speriamo di non fare subito danni gravi!

Il piccolo è arrivato, devo però aspettare il 20 per aprirlo essendo un regalo di compleanno...

Per la trasmittente beh...se viene anche venduto assieme alla trasmittente di plastica che ho io, come ho notato su vari siti, vorrà dire che andrà bene...vedremo.

PS qualcuno ha provato questa lipo? ne ho presa una assieme al p-51.
Io ci uso le 240mAh sempre della stessa serie e posso assicurarti che vanno benissimo.
Vola come hai detto tu (erba alta e grandi spazi) e ti posso assicurare che il massimo che gli può capitare è qualche graffio. Anche se si dovesse schiantare perpendicolare al terreno dopo una picchiata di 30m col gas al 100% .
L'unica cosa che ti consiglio è dopo qualche brutta caduta cambia l'alberino dell'elica, anche se non sembra può storcersi
__________________
HK 500CMT TT, Blade mcp X, Fliton Extra 260 mini, Robbe AMX nano jet, E-Flite UMX The Beast, Spektrum DX8
Il mio canale di YouTube
Alainros non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 luglio 10, 18:01   #537 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 07-12-2008
Residenza: firenze
Messaggi: 1.958
Citazione:
Originalmente inviato da Alainros Visualizza messaggio
Io ci uso le 240mAh sempre della stessa serie e posso assicurarti che vanno benissimo.
Vola come hai detto tu (erba alta e grandi spazi) e ti posso assicurare che il massimo che gli può capitare è qualche graffio. Anche se si dovesse schiantare perpendicolare al terreno dopo una picchiata di 30m col gas al 100% .
L'unica cosa che ti consiglio è dopo qualche brutta caduta cambia l'alberino dell'elica, anche se non sembra può storcersi
grazie...per ora mi acocntento di quella lipo e di quelle che uso per il blade msr (duremax e eflite) che mi danno cmq almeno 4 minuti di volo sull'elicotterino.

Per i ricambi...mi pare non sia banale trovarli, flycomponent, dove l'ho preso, non mi pare ne abbia, da alex di rc-modelmania vedo che ha qualcosa (avrei preso da lui anche l'aereo ma è chiuso per inventario e comunque era fuori stock...e avevo troppa fretta!); conoscete altri negozi che li vendano on-line?
pancho non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 luglio 10, 00:46   #538 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 01-02-2010
Residenza: VARESE
Messaggi: 772
Citazione:
Originalmente inviato da pancho Visualizza messaggio
grazie...per ora mi acocntento di quella lipo e di quelle che uso per il blade msr (duremax e eflite) che mi danno cmq almeno 4 minuti di volo sull'elicotterino.

Per i ricambi...mi pare non sia banale trovarli, flycomponent, dove l'ho preso, non mi pare ne abbia, da alex di rc-modelmania vedo che ha qualcosa (avrei preso da lui anche l'aereo ma è chiuso per inventario e comunque era fuori stock...e avevo troppa fretta!); conoscete altri negozi che li vendano on-line?
Mi associo al club: ho il micro da un mese ed è divertentissimo.
Vola benissimo, reattivo e preciso ed anche sorprendentemente "resistente".
Nonostante diverse cadute(sull'erba), specie all'inizio, non ha subito danni gravi, ho fatto qualche piccola riparazione usando colla epo.
Ho preso qui la versione RTF con la radio parkzone: Steve Webb Models ad un prezzo stracciato approfittando di un'offerta temporanea e spendendo € 160 spedito, ma con 2 eliche complete di ogiva, il gruppo motore, le ruote e 3 lipo(1 Eflight 150mah e 2 Jp 130mah).
La radio è carina ed ha una buona copertura, quanto basta fino a che si riesce a vedere, ha anche i dual rate.
__________________
Esky Lama V4 - 4#3B - CB100 - CB180D(3 axys gyro upgraded) - 4#6(S + B/H upgraded - Turboace 31714) - 4G6(Turboace 915) - Copterx 250SE - M120D01- Tx 2801PRO - Micro P51 D Mustang - Trojan T28 - DX6i
macumbo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 luglio 10, 10:41   #539 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Alainros
 
Data registr.: 04-04-2008
Residenza: Modena
Messaggi: 1.019
Immagini: 1
Invia un messaggio via MSN a Alainros
Citazione:
Originalmente inviato da pancho Visualizza messaggio
grazie...per ora mi acocntento di quella lipo e di quelle che uso per il blade msr (duremax e eflite) che mi danno cmq almeno 4 minuti di volo sull'elicotterino.

Per i ricambi...mi pare non sia banale trovarli, flycomponent, dove l'ho preso, non mi pare ne abbia, da alex di rc-modelmania vedo che ha qualcosa (avrei preso da lui anche l'aereo ma è chiuso per inventario e comunque era fuori stock...e avevo troppa fretta!); conoscete altri negozi che li vendano on-line?
Io alcuni ricambi li presi da rc modelmania, il motore però non lo trovai in italia e quindi lo presi dall'inghilterra (non ricordo dove però), magari prova a fare una ricerca su google con il codice della parte di ricambio che ti interessa
__________________
HK 500CMT TT, Blade mcp X, Fliton Extra 260 mini, Robbe AMX nano jet, E-Flite UMX The Beast, Spektrum DX8
Il mio canale di YouTube
Alainros non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 luglio 10, 08:06   #540 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di grakula
 
Data registr.: 17-01-2006
Residenza: Cecina
Messaggi: 1.875
Secondo voi, questo è un clone di quello della parkzone?

grakula non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Nuovo micro P51D MUSTANG Parkzone CGTeam Aeromodellismo Micro Modelli 5 23 agosto 09 13:42
p 51d mustang andreaz1000 Aeromodellismo 2 07 dicembre 08 00:21
AIUTO! Motore e non solo Parkzone P-51D Mustang enrico76 Aeromodellismo Volo Elettrico 4 31 maggio 06 00:17
MUSTANG P-51D trip2 Aeromodellismo Principianti 7 28 giugno 05 18:08



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:41.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002