Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 ottobre 09, 17:33   #3 (permalink)  Top
devinter
Sospeso
 
Data registr.: 01-08-2009
Residenza: gav
Messaggi: 72
Citazione:
Originalmente inviato da maRRRco Visualizza messaggio
io stavo proprio valutando quale dei due prendere, e lo shukoi mi interessava in effetti di più, ma tu hai avuto modo di provarli entrambi?
Ciao!
certo ho 1 sukhoi e un p-51, la differenza è sostanziale!
il p-51 lo batte alla grande.
diciamo che il sukhoi nasce come acrobatico, ma con quel modellino ci fai poco di acrobatico, viti, loop e puoi provare 2 secondi di hovering, il volo a coltello è impossibile, diciamo che per fare qualcosa di carino e tosto il modello deve essere nuovo di zecca e con il motore super performante.
Ho fatto caso che purtroppo se cade dopo qualche volta , non spinge più come all'inizio. Altra pecca è l'elica che essendo molto grande basta davvero poco per romperla e se nn prendi le giuste misure rischi di perdere anche il carrello. Resta comunque super divertente e iper reattivo.

Il p51 sembra molto più robusto e meglio studiato. Il carello è decisamente più grande e ben fissato il motore molto più potente, plana molto di più del sukhoi e alla fine dei conti riesci megli a fare le acrobazie ( loop e viti ) con questo che con il su-26!

Se ti dovessi consigliare, come avrai ben capito, ti direi P51. Poi va a gusti!

Dai domani posto qualche foto e se ci riesco video, cosi rendiamo meglio l'idea
devinter non è collegato   Rispondi citando