| | #22 (permalink) Top | |
| User | A me interessa Citazione:
Dove li hai trovati??? ho un pò di elettronica compatibile di avanzo.. e magari ![]() Ciao Ciao.. Ste. | |
| | |
| | #23 (permalink) Top |
| User Data registr.: 17-04-2007 Residenza: Palermo
|
Ciao Ste, eccoti il link... aerei micromodelli rc - MODELTOY - Tutto Per il MODELLISMO costano 35 euro l'uno, se trovi qualche soluzione più economica fammi sapere. in più sono in epp, quindi indistruttibili |
| | |
| | #24 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 19-08-2004 Residenza: PROV. (MN)
| Citazione:
Modellismo, aeromodellismo, elimodellismo, automodellismo dinamico elettrico a scoppio a turbina = Jonathan.it un modello con motore a 14,50€ dove lo trovi? ne ho presi 2, appena mi arrivano mi metto ll'opera!!
__________________ ***** DEVOTO DI PADRE MARONNO!! ***** | |
| | |
| | #25 (permalink) Top |
| User Data registr.: 17-04-2007 Residenza: Palermo
|
Non c'entra assolutamente nulla!!! ![]() ![]() ![]() il modello che hai segnalato tu è di una specie di polistirolo a celle piccole per quel che riguarda la fuso e depron comperessato per le ali: risultati...mooooolto fragile, io ne ho fatti un paio, eccoti il link: http://www.baronerosso.it/forum/aero...brushless.html quello che ho segnalato nel post precedente è invece un modello in epp -ps- il motore in dotazione lo puoi prendere e buttare, tira veramente poco!!! e pesa come un porcelletto ![]() pps-se vuoi qualche consiglio sulla costruzione, chiedi pure, devi modiuficare l'incidenza del piano di quota o il modello inevitabilmente delfinerà!!! |
| | |
| | #26 (permalink) Top | |
| Citazione:
| | |
| | #27 (permalink) Top | |
| Citazione:
ieri mi è arrivato!!! l'ho subito aperto!!! adesso riguardo la tua discussione e poi vedo il da farsi!!
| | |
| | #28 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 20-04-2009 Residenza: ROMA
| Citazione:
Ciao, lho comprato anche io. Se già non l'hai fatto, ti consiglio di evitare di atterrare sull'erba con il carrello. La striscia di rinforzo in plastica che si trova sotto le ali, su cui si incastra il carrello, viene via come niente se non fai attenzione. Oppure si scolla subito. A me è successo proprio ieri, nel volo di collaudo: durante l'atterraggio, non avendo il timone per una ventata sono finito dall'asfalto a bordo pista e la plastica si è rotta. Ho riparato tutto con epoxi 30 minuti, ma per atterrare sfrutterò l'erba togliendo definitivamente le ruote... Ciao!
__________________ ...piccolo è meglio... | |
| | |
| | #29 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-07-2010 Residenza: Verona
|
guarda se dai cavetti che si collegano alla batteria e che partono dal carica arriva corrente
__________________ EliClub Sona |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |