| |
| | #1 (permalink) Top |
| User | nada
allora, il test da che è scarica... e sul modello non funziona.. Le istruzioni parlano di un tasto di avvio carica che non esiste e che la luce durante la carica è rossa poi diviene verde... FINE A me succede: 1 - collego il caricatore alla 12 volt = Si accende una luce arancione e diventa subito rossa 2 - collego la lipo al tutto = la luce diviene arancione e resta così a vita... non cambia.. E non carica come possiamo notare.. Sigh... Ho voglia di volare con questo gioiellino!! P.S. Il regolatore penso sia a posto... al max ne ho più di uno ma son di aerei più grossi... se l'amperaggio è magiore cambia qualcosa? o i problemi sorgono solo se troppo inferiore? Grazie della disponibilità!! Ciao! Ste. |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-01-2008 Residenza: Milano
| Citazione:
![]() Ps: Questi i dati del trasformatore E-SKY: Output: +12, 1,5A. - esterno, + interno | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
|
Per la celletta di questi modellini non serve un caricatore particolare, attenzione solo a non esagerare con le cinesate...purtroppo però ho riletto solo adesso l'ntero post...sei proprio sicuro che la cella non ti dia segni di vita? Perchè se fosse scesa troppo sotto 1V probabilmente è compromessa...la luce arancione ed il fatto che tutto resti "freddo" durante la carica potrebbero essere un segnale di cella "andata"...contatta, prima di spendere altri soldini, chi ti ha venduto il modello.
|
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User | extra
pensavo di andare da un negoziante, chiedere consiglio.. la cella non è scesa sotto l'un volt.. ne sono sicuro.. al max prendo un'altra batteria e caricatore ( non cinesata, le odio. ) è un peccato, volano proprio bene sti merit.. tu l'hai provato in volo? |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
|
Si l'ho provato. Onestamente non mi aspettavo volasse così, forse per le mie capacità è un pò troppo nervosetto , ma ci stò prendendo la mano. Spero di far fuori 3 o 4 batterie domenica, motore e tempo permettendo! |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 20-04-2009 Residenza: ROMA
| Citazione:
Ciao, lho comprato anche io. Se già non l'hai fatto, ti consiglio di evitare di atterrare sull'erba con il carrello. La striscia di rinforzo in plastica che si trova sotto le ali, su cui si incastra il carrello, viene via come niente se non fai attenzione. Oppure si scolla subito. A me è successo proprio ieri, nel volo di collaudo: durante l'atterraggio, non avendo il timone per una ventata sono finito dall'asfalto a bordo pista e la plastica si è rotta. Ho riparato tutto con epoxi 30 minuti, ma per atterrare sfrutterò l'erba togliendo definitivamente le ruote... Ciao!
__________________ ...piccolo è meglio... | |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-07-2010 Residenza: Verona
|
guarda se dai cavetti che si collegano alla batteria e che partono dal carica arriva corrente
__________________ EliClub Sona |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |