Discussione: Extra 300 MERITRC
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01 aprile 09, 21:31   #10 (permalink)  Top
SgTiger
User

L'avatar di SgTiger

Data registr.: 08-01-2008
Citazione:
Originalmente inviato da Stee2007 Visualizza messaggio
allora, il test da che è scarica...
e sul modello non funziona..
Le istruzioni parlano di un tasto di avvio carica che non esiste e che la luce durante la carica è rossa poi diviene verde... FINE

A me succede:
1 - collego il caricatore alla 12 volt = Si accende una luce arancione e diventa subito rossa

2 - collego la lipo al tutto = la luce diviene arancione e resta così a vita... non cambia..

E non carica come possiamo notare..

Sigh... Ho voglia di volare con questo gioiellino!!
P.S. Il regolatore penso sia a posto... al max ne ho più di uno ma son di aerei più grossi... se l'amperaggio è magiore cambia qualcosa? o i problemi sorgono solo se troppo inferiore?

Grazie della disponibilità!!

Ciao!

Ste.
Ciao io ho appena preso il mustang P-51 dela MeritRc. Il caricatore viene fornito solo con il cavo per la connessione alla 12V da batteria ed anche il mio è senza tasto. Avendone vari a casa individuata la polarità giusta ho utilizzato un trasformatore per alimentare il caricatore. Il primo che ho provato mi dava il tuo stesso problema, invece quello che si trova in dotazione con gli elicotteri e-sky va perfettamente. Una volta connesso la luce è verde, collegata la batteria diventa rossa ed in circa 45min la batteria è carica. Ti dò un consiglio usa della colla per fermare eventuali parti bloccate con il biadesivo(fà schifo) solo un miracolo mi ha salvato dal perdere il picchia/cabra in atterraggio!

Ps: Questi i dati del trasformatore E-SKY:

Output: +12, 1,5A. - esterno, + interno
SgTiger non è collegato   Rispondi citando