Citazione:
Originalmente inviato da SgTiger Ciao io ho appena preso il mustang P-51 dela MeritRc. Il caricatore viene fornito solo con il cavo per la connessione alla 12V da batteria ed anche il mio è senza tasto. Avendone vari a casa individuata la polarità giusta ho utilizzato un trasformatore per alimentare il caricatore. Il primo che ho provato mi dava il tuo stesso problema, invece quello che si trova in dotazione con gli elicotteri e-sky va perfettamente. Una volta connesso la luce è verde, collegata la batteria diventa rossa ed in circa 45min la batteria è carica. Ti dò un consiglio usa della colla per fermare eventuali parti bloccate con il biadesivo(fà schifo) solo un miracolo mi ha salvato dal perdere il picchia/cabra in atterraggio!
Ps: Questi i dati del trasformatore E-SKY:
Output: +12, 1,5A. - esterno, + interno |
Ciao, lho comprato anche io.
Se già non l'hai fatto, ti consiglio di evitare di atterrare sull'erba con il carrello.
La striscia di rinforzo in plastica che si trova sotto le ali, su cui si incastra il carrello, viene via come niente se non fai attenzione. Oppure si scolla subito.
A me è successo proprio ieri, nel volo di collaudo: durante l'atterraggio, non avendo il timone per una ventata sono finito dall'asfalto a bordo pista e la plastica si è rotta.
Ho riparato tutto con epoxi 30 minuti, ma per atterrare sfrutterò l'erba togliendo definitivamente le ruote...
Ciao!