Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Categorie


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 11 marzo 16, 21:38   #41 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di Indoor
 
Data registr.: 02-03-2007
Residenza: Molinella (bologna)
Messaggi: 3.150
E' on line il sito della F3aerobatics

Questa sera non posso esimermi dal fare un grandissimo applauso al Responsabile dell'acrobazia RC, il sig Giorgio Baggiani che ha creato e messo a disposizione dei piloti italiani uno strumento che informa in modo ampio e professionale gli appassionati dell'acrobazia RC in tutte le sue espressioni.
il sito è :
F3aerobatics
ed è fatto molto bene, molto dettagliato e professionale.

E' la prima volta credo che l'Acrobazia RC ha un simile completo strumento……. si avvia il rilancio di una categoria che ha un passato glorioso

Bravo dunque Giorgio. lo ringrazio di cuore e mi auguro che il suo lavoro possa far rinascere la F3A italiana

Mi permetto poi di dare un consiglio: quest'anno è andata malissimo con le adesioni ed abbiamo un calendario assurdo.

So che è possibile durante l'anno fare delle variazioni sottoponendo la richiesta alla Commissione dell' Ae.C.I.
Giorgio provi a recuperare una terza prova di C.I., lo chieda con convinzione e si attivi a cercare una terza località.
Sarebbe una grandissima prova di efficienza e professionalità…..niente è impossibile se si vuole con convinzione.

Auguri per un proficuo lavoro negli anni a venire

Paolo Dapporto
FAI 1694
Ex caposquadra F3A
Indoor non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 marzo 16, 21:49   #42 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di Indoor
 
Data registr.: 02-03-2007
Residenza: Molinella (bologna)
Messaggi: 3.150
Citazione:
Originalmente inviato da pieromuzio Visualizza messaggio
Risparmiare qualche spicciolo per buttarne tanti a vanvera ?

Intanto anche per "costruire" e dare una mano a Paolo , anche se ha contribuito quando era in sella affinchè tutto restasse come sempre, o quasi , ne abbiamo parlato e polemizzato tante volte. Punto e a capo.

Sarebbe bello, già detto più volte, che i capisquadra e gli....squadristi, pardon i facenti parte, ci facessero conoscere, cercassero di conoscere , di sapere e di comunicare, quante licenze sportive dirigono od esistano nel loro settore e magari anche di dirci, non anni dopo ma in tempo reale, preventivi dell'anno e consuntivi di quello appena concluso.

Saluti.

Piero Muzio - FAI 241 *

*I più giovani sanno dirmi a che numero di licenza FAI siamo + - giunti ?
Ciao Piero

Hai visto la bellissima novità

F3aerobatics

e' on line il sito bellissimo della F3A ed altre categorie di acrobazia RC

Un bellissimo sito opera del responsabile di settore Giorgio Baggiani

Il dado è tratto. spero che tutti i Responsabili di settore che non hanno ancora aperto un sito che informi lo facciano…..che il mio continuo insistere sia servito a qualcosa. Se si, ne sono felice.

Tu sei uomo del VVC. dai un bel calcione a chi sai tu e digli di attivarsi….il lavoro è lungo e difficile, ma lo deve fare come lo debbono fare quelli…..che ancora non lo hanno fatto!!

Cosa ne pensi?

Paolo Dapporto
FAI 1694
Indoor non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 marzo 16, 21:10   #43 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di Indoor
 
Data registr.: 02-03-2007
Residenza: Molinella (bologna)
Messaggi: 3.150
Facciamo un aggiornamento

In ROSSO i capisquadra che, a quanto mi è dato sapere, non hanno attivato un sito che ci informi sull'attività della categoria di cui sono i Responsabili
Personalmente non considero produttiva e storicamente informativa una eventuale pagine di Facebook

Paolo

F1A/B/C Cesare GIANNI
F1E Maurizio TOMAZZONI
F2A/B/C Claudio POCATERRA

F3A/P/S Giorgio BAGGIANI (F3aerobatics)
F3B Samuele VILLANI
F3C/N Oscar CHINELLO (Home)
F3D Stefano CANDINI
F3J-F5J Giuseppe GENERALI https://www.facebook.com/f3jitalia / ASSOCIAZIONE VOLO SILENZIOSO > HOME
F3K Roberto CIURA http://www.f3k-italia.eu
F4C/H/J Giuseppe NOTTOLINI
F5B/D Piermario CAVAGGIONI
S Antonio MAZZARACCHIO

Ultima modifica di Indoor : 12 marzo 16 alle ore 21:14
Indoor non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 marzo 16, 14:23   #44 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di Indoor
 
Data registr.: 02-03-2007
Residenza: Molinella (bologna)
Messaggi: 3.150
Citazione:
Originalmente inviato da Indoor Visualizza messaggio
In ROSSO i capisquadra che, a quanto mi è dato sapere, non hanno attivato un sito che ci informi sull'attività della categoria di cui sono i Responsabili
Personalmente non considero produttiva e storicamente informativa una eventuale pagine di Facebook

Paolo

F1A/B/C Cesare GIANNI
F1E Maurizio TOMAZZONI
F2A/B/C Claudio POCATERRA

F3A/P/S Giorgio BAGGIANI (F3aerobatics)
F3B Samuele VILLANI
F3C/N Oscar CHINELLO (Home)
F3D Stefano CANDINI
F3J-F5J Giuseppe GENERALI https://www.facebook.com/f3jitalia / ASSOCIAZIONE VOLO SILENZIOSO > HOME
F3K Roberto CIURA http://www.f3k-italia.eu
F4C/H/J Giuseppe NOTTOLINI
F5B/D Piermario CAVAGGIONI
S Antonio MAZZARACCHIO
Ho aggiunto il sito del razzomodellismo (che mi è stato segnalato dal Responsabile) che vede un solo italiano praticare ad altissimo livello questa categoria,….e che ha portato (cat FAI "S" ) tante medaglie all'Italia.
Provate a leggere ed avrete delle sorprese
Paolo


F1A/B/C Cesare GIANNI
F1E Maurizio TOMAZZONI
F2A/B/C Claudio POCATERRA

F3A/P/S Giorgio BAGGIANI (F3aerobatics)
F3B Samuele VILLANI
F3C/N Oscar CHINELLO (Home)
F3D Stefano CANDINI
F3J-F5J Giuseppe GENERALI https://www.facebook.com/f3jitalia / ASSOCIAZIONE VOLO SILENZIOSO > HOME
F3K Roberto CIURA http://www.f3k-italia.eu
F4C/H/J Giuseppe NOTTOLINI
F5B/D Piermario CAVAGGIONI

S Antonio MAZZARACCHIO (Antonio Mazzaracchio)
Indoor non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 marzo 16, 15:25   #45 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di Indoor
 
Data registr.: 02-03-2007
Residenza: Molinella (bologna)
Messaggi: 3.150
Aggiorno anche con il sito della F3B, con le info che mi sono state inviate da Daniele Amici
Paolo

F1A/B/C Cesare GIANNI
F1E Maurizio TOMAZZONI
F2A/B/C Claudio POCATERRA

F3A/P/S Giorgio BAGGIANI (F3aerobatics)
F3B Samuele VILLANI (F3b Team Italy)
F3C/N Oscar CHINELLO (Home)
F3D Stefano CANDINI
F3J-F5J Giuseppe GENERALI https://www.facebook.com/f3jitalia / ASSOCIAZIONE VOLO SILENZIOSO > HOME
F3K Roberto CIURA http://www.f3k-italia.eu
F4C/H/J Giuseppe NOTTOLINI
F5B/D Piermario CAVAGGIONI

S Antonio MAZZARACCHIO (Antonio Mazzaracchio)
Indoor non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 aprile 16, 21:46   #46 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 11-08-2015
Residenza: milano
Messaggi: 13
Sito F3Aerobatics

Concordo, un grandissimo plauso al Sig. Baggiani. Un sito assolutamente fantastico, chiaro, trasparente, bellissime foto e bei video. Nessuno fino ad oggi aveva svolto un lavoro così. Prima ? Ma ci ricordiamo cos'era prima? Nessuna notizia, niente di niente, voci di corridoio, commenti, supposizioni. Finalmente troviamo tutto ciò che ci serve per conoscere cosa succede nell'ambiente. Siamo davanti ad una nuova era per l'F3A? Credo proprio di sì anche se non sarà facile. Se faranno lavorare come si deve questo Caposquadra penso proprio che vedremo degli ottimi risultati. Intanto una considerazione: nessuno e dico nessuno aveva pensato a omaggiare "MitoBenito". Altra bella iniziativa. Pertanto un plauso e ricordiamo: “ criticà, in bun tucc' “ a criticare son bravi tutti. Ma quando si merita...si merita. Si avverte che dietro c'è un grande lavoro. Auguri e complimenti anche per la nuova Squadra. Ma soprattutto grazie per farci capire come stanno andando le cose. Bravo.
Kosmos13 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 maggio 16, 18:22   #47 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di Indoor
 
Data registr.: 02-03-2007
Residenza: Molinella (bologna)
Messaggi: 3.150
E' un po' OT. ma andate a leggere, grazie!

http://www.baronerosso.it/forum/aero...i-romagna.html
Paolo Dapporto

Ultima modifica di Indoor : 04 maggio 16 alle ore 18:27
Indoor non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Info varie su funzionamento chi mi aiuta??? T-monster Automodellismo Mot. Scoppio Off-Road 5 27 giugno 11 10:45
Chi Mi Aiuta A Roma - Non C'e' Nessuno Che Mi Aiuta? sozi Navimodellismo a Vela 2 02 marzo 10 13:30
Vorrei delle informazioni! grupponex Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 7 20 ottobre 09 23:56
chi mi aiuta?...chi è l'esperto nel comprare da hobbycity? danixt75 Aeromodellismo Volo Elettrico 8 25 novembre 08 20:59



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03:58.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002