Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 marzo 16, 21:38   #41 (permalink)  Top
Indoor
UserPlus

L'avatar di Indoor

Data registr.: 02-03-2007
E' on line il sito della F3aerobatics

Questa sera non posso esimermi dal fare un grandissimo applauso al Responsabile dell'acrobazia RC, il sig Giorgio Baggiani che ha creato e messo a disposizione dei piloti italiani uno strumento che informa in modo ampio e professionale gli appassionati dell'acrobazia RC in tutte le sue espressioni.
il sito è :
F3aerobatics
ed è fatto molto bene, molto dettagliato e professionale.

E' la prima volta credo che l'Acrobazia RC ha un simile completo strumento……. si avvia il rilancio di una categoria che ha un passato glorioso

Bravo dunque Giorgio. lo ringrazio di cuore e mi auguro che il suo lavoro possa far rinascere la F3A italiana

Mi permetto poi di dare un consiglio: quest'anno è andata malissimo con le adesioni ed abbiamo un calendario assurdo.

So che è possibile durante l'anno fare delle variazioni sottoponendo la richiesta alla Commissione dell' Ae.C.I.
Giorgio provi a recuperare una terza prova di C.I., lo chieda con convinzione e si attivi a cercare una terza località.
Sarebbe una grandissima prova di efficienza e professionalità…..niente è impossibile se si vuole con convinzione.

Auguri per un proficuo lavoro negli anni a venire

Paolo Dapporto
FAI 1694
Ex caposquadra F3A
Indoor non è collegato   Rispondi citando