| |||||||
![]() |
| | Strumenti discussione | Visualizzazione |
| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 01-03-2007 Residenza: Bari
| Citazione:
| |
| |
| | #2 (permalink) Top | |
| Citazione:
Bello questo meteoforum | |
| |
| | #3 (permalink) Top |
| Rivenditore - Modelberg Data registr.: 22-01-2005 Residenza: Bergamo
![]() | Al centro esatto della polentonia, un po' in alto, abbiamo 30 gradi, cielo che minaccia tuoni e fulmini fino alle 11, poi va rasserenandosi. Giornata dedicata al nobile lavoro del dipintore casalingo e (giusto per non andare fuori tema) a decidere su che mezzo mettere l' R61 a scarico posteriore, dopo aver fatto girare al banco un R40 originale del 1988 compreso silenziatore dell' epoca, probabilmente di prossima installazione su un Middle Stick.
|
| |
| | #4 (permalink) Top | |
| Citazione:
Quanto al pesce rientra nelle abitudini alimentari quotidiane, a prescindere da Pierino etc..... | |
| |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 30-03-2011 Residenza: perugia
| Citazione:
Il pesce è pilastro anche della mia alimentazione, solo che quello dei due ristoranti sopraelencati.. un pò meno.. sai, in un'era in cui il teletrasporto è in divenire, 650Km non sono esattamente uno scherzetto.
__________________ "Quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito." (anonimo) - "Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi." (A. Einstein) | |
| |
| | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
| |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 30-03-2011 Residenza: perugia
| Citazione:
__________________ "Quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito." (anonimo) - "Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi." (A. Einstein) | |
| |
| | #9 (permalink) Top |
| User Data registr.: 02-10-2010 Residenza: foligno
|
Buongiorno ragazzi,siamo un po' mosci ultimamente e'. Per coloro che erano preoccupati per la mia gamba , premetto che a parte un po' di gonfiore al piede , riesco a camminare decentemente quindi dovrei essere in via di guarigione. In questi 20 giorni di ferie forzate non sono riuscito a costruire molto in quanto il laboratorio e' distaccato dall'abitazione, pero' sono riuscito a restaurare nei limiti del possibile il mio terzo ST. G60 Testa Blu' ABC ed il mio terzo Rossi 61 3 Travasi. Sono anche in procinto di restaurare un vecchio ST. G21/46 primi anni 70, ma ho un problema ,non riesco a tirar via lo spinotto Pistone <> Biella che credo debba uscire dal foro posto sul retro del carter prima che la biella riesca ad uscire dall'albero motore( correggetemi se sbaglio ). C'e' una qualche buon anima che mi sa dare una dritta per ovviare a questo dilemma? Un saluto a tutti e buone ferie, Pietro. |
| |
| | #10 (permalink) Top |
| User Data registr.: 22-03-2008 Residenza: Foligno
|
Sciapo! Chiama, no? ![]()
__________________ ...quello che noi chiamiamo "passione" altri dicono "mania". Dev'essere un bacillo veramente resistente che quando entra nel sangue non molla più. (Ninetto Ridenti) Arch. Cristiano Giustozzi FAI 10694. Tel. 393 9772747 |
| |
![]() |
| Bookmarks |
| |