06 novembre 10, 14:51 | #111 (permalink) Top | |
User Data registr.: 31-03-2005 Residenza: Torino
Messaggi: 6.162
| Citazione:
credo che nessuno dei partecipanti a questa discussione voglia che il volo debba essere "giudicato" da persone in carne ed ossa.
__________________ quota, velocità, idee: averne sempre almeno due | |
06 novembre 10, 15:16 | #112 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-01-2009 Residenza: bologna
Messaggi: 6.170
| Citazione:
Credo che la tua posizione sia indifendibile, è fin troppo facile fare l'elenco di sport inquinati dal giudizio di un arbitro giudice, poi è come se tu non avessi mai visto una gara delle nostre. Se tu fossi stato a Molinella, avresti visto come un modello piccolo viene scambiato per troppo alto cosi' come un modello molto lontano. Ti sfido poi a distinguere i vari modelli ( di chi è quello di chi è quell'altro ) a 250 e piu' metri di distanza senza confonderti. Umberto | |
06 novembre 10, 15:18 | #113 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-02-2009 Residenza: montisi
Messaggi: 389
| Citazione:
Per me l'F3A non e la classe regina, ne per numero di praticanti tanto meno per per bussines , non voglio parlare di giudici nemmeno se fossero in 20 figuriamoci 1. Le giurie tutte fanno pena pure alle olimpiadi. bruno | |
06 novembre 10, 15:22 | #114 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-01-2009 Residenza: bologna
Messaggi: 6.170
| Citazione:
Umberto | |
07 novembre 10, 15:44 | #115 (permalink) Top | |
User Data registr.: 31-08-2004 Residenza: In termica....coi baffi.
Messaggi: 6.041
| Citazione:
| |
07 novembre 10, 20:40 | #116 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-02-2007 Residenza: Bergamo
Messaggi: 3.293
| Citazione:
Con "occhiometro" ho pensato tu ti riferissi a una misurazione arbitraria, per cui ho esordito dicendo che ci sono solo misurazioni reali, ovvero un qualcosa che e' punto di riferimento... quindi ci puo' essere errore, ma non arbitrio Se invece ti riferivi al livello di precisione (problema comune anche ad altre categorie) la cosa e' ovviamente piu' complessa, ma non per questo irresolvibile. Il resto era solo una precisazione del vero problema di fondo, ma mi pare che tu l'avessi gia' capito. Sergio
__________________ Air reading is "everything" .... especially when the conditions are very challenging.(J.Wurts) | |
07 novembre 10, 21:07 | #117 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-10-2005 Residenza: BO
Messaggi: 457
| Citazione:
__________________ Cari colleghi, ricordatevi sempre che un chilometro di strada non porta da nessuna parte, mentre un chilometro di pista può portare ovunque !!! | |
07 novembre 10, 21:34 | #118 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 03-09-2008 Residenza: Jesolo - VE
Messaggi: 10.764
| Citazione:
__________________ Massimo Bison https://imgur.com/a/rZMlsqz El sapiente sa poco, l'ignorante el sa massa, ma el mona sa tuto | |
07 novembre 10, 23:06 | #119 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-10-2005 Residenza: BO
Messaggi: 457
| Questa mi sembra un'idea quantomeno.........precisa.
__________________ Cari colleghi, ricordatevi sempre che un chilometro di strada non porta da nessuna parte, mentre un chilometro di pista può portare ovunque !!! |
08 novembre 10, 11:11 | #120 (permalink) Top | |
User Data registr.: 31-08-2004 Residenza: In termica....coi baffi.
Messaggi: 6.041
| Le caratteristiche di una regola. Citazione:
Ma andiamo avanti aprendo un altro aspetto, come devono essere le regole? Io direi di cominciare a fare un elenco e ci metto qualche caratteristica: CHIARE; TRASPARENTI; APPLICABILI; COERENTI; EQUE; Avanti con le aggiunte, grazie. | |
Bookmarks |
| |