Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Alianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 21 aprile 08, 19:20   #31 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di novemberzulu
 
Data registr.: 04-02-2007
Residenza: Genova
Messaggi: 198
Proxxon

Beh allora non eravamo in pochi a notare "stranezze":
un importante espositore specializzato in utensili vendeva il trapano fresatore industriale della proxxon IB/E al fantastico prezzo fiera di 115 euro (il prezzo consigliato iva compresa sul listino ufficiale prelevabile dal loro banco è di 102,50 euri,ma ognuno è libero di offrirlo al prezzo che vuole) ad attirare l'acquirente un bel cartellone che evidenzia lo sconto fiera del 15% sugli attrezzi proxxon...
Stranezza n°2?
sul loro sito internet è sempre rimasto in vendita a 92 euro
Parliamo di differenze di pochi euro ma tutto ciò lo trovo poco bello.

Ciao
Lorenzo
__________________
Genoa Slope Soaring Team

Ultima modifica di novemberzulu : 21 aprile 08 alle ore 19:27
novemberzulu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 aprile 08, 20:23   #32 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di elicottero78
 
Data registr.: 14-05-2005
Residenza: bergamo
Messaggi: 1.278
sono andato alla fiera di verona x tre anni di seguito,sempre convinto di fare qualche affare,dall anno scorso ho capito che gli affari li faccio comodo comodo sul divano visitando con calma i negozi on-line e senza sentire le favole che non stanno ne in cielo ne in terra di alcuni commercianti che cercano di venderti qualsiasi cosa o modelli che non sono alla mia portata di prezzo e di prestazioni.
__________________
NUOVO DRONE TAGLIATO AL LASER CO2 https://www.youtube.com/watch?v=cBgCVNyPH5c&t=7s
GRUPPO LASER https://www.facebook.com/groups/1880460478909243/
elicottero78 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 aprile 08, 20:41   #33 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di gioqui
 
Data registr.: 30-06-2005
Residenza: Gallarate (VA)
Messaggi: 837
Sabbato venni.....

Sono andato a Verona praticamente per provare/acquistare degli occhiali ed un paio di eliche per elettrico , i quali materiali facevo fatica a reperirli dalle mie parti.
Li ho trovati ma non ho potuto acquistarli poichè li esponeva l 'importatore il quale non può vendere ai privati , costui mi ha mandato ad uno stand ma lo stand non li trattava....ma và a ciapal in del c.....
gioqui non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 aprile 08, 20:46   #34 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di marcoangions
 
Data registr.: 01-08-2006
Residenza: Milano
Messaggi: 273
Immagini: 2
Mogli e Buoi

Quoto in pieno tutti per quanto riscontrato in fiera...facendo qualche eccezione per i negozianti onesti, e invito questi ultimi a continuare ad esserlo perchè secondo me a lungo andare paga!!
Per TD_2200 io lo stand dove c'era il suo FOX l'avrei caricato in macchina così com'era con tutti i modelli dentro...
Io ho trovato un metodo infallibile per non comprare in fiera..."portare con se la propria moglie"!!...
A parte gli scherzi io ho comprato la Flycamone e qualche spinotto a 5 poli MPX che cercavo da tanto..

Ciao

Marco
__________________
Gliders and Co.
marcoangions non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 aprile 08, 21:33   #35 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di boss
 
Data registr.: 21-11-2004
Residenza: Trento
Messaggi: 699
quest'anno non sono andato, ma lo scorso anno anche la mia esperienza non è stata delle migliori: ho comperato per il mio bimbo un aeroplanino di polistirolo, di quelli che si lanciano a mano, nello stand di "quelli della maglietta gialla"

arrivato a casa noto con disappunto che la fusoliera è tagliata sbagliata, ovvero ha la sede dell'elevatore sotto invece che sopra

ora, direte voi, sistemarlo è una ca**ata (che mi è comunque costata 9 eurozzi, e m**a io a spenderli in questo modo...) e in fondo concordo pure io in questo

ciò che mi ha fatto imbestialire invece è stata la risposta alla mia e-mail mandata la sera stessa al negozio: "si, lo sapevamo, è sufficiente tagliare qua e incollare là, cosa ci vuol fare... mica si poteva buttare tutto perchè abbiamo sbagliato a tagliare la fusoliera... tanto vola bene lo stesso..."

mi pare che 'sti qua non hanno imparato niente...
boss non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 aprile 08, 22:58   #36 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Silvagni
 
Data registr.: 23-11-2006
Residenza: Asiago
Messaggi: 1.911
Immagini: 11
Ciao gente, anche io sono stato vittima di un'inchiapettata, di piccole dimensioni per fortuna.
Ho comperato da Cmodel in fiera l'interfaccia per il collegamento al computer della mia radio e ha costato 15euro, da jonathan in internet lo stesso cavo della stessa marca 9.90euro!!!

Ultima modifica di Silvagni : 21 aprile 08 alle ore 23:03
Silvagni non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 aprile 08, 23:59   #37 (permalink)  Top
Cesare de Robertis
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da Silvagni Visualizza messaggio
Ciao gente, anche io sono stato vittima di un'inchiapettata, di piccole dimensioni per fortuna.
Ho comperato da Cmodel in fiera l'interfaccia per il collegamento al computer della mia radio e ha costato 15euro, da jonathan in internet lo stesso cavo della stessa marca 9.90euro!!!
A quanto pare le inchiappettate sono volate anche fuori. Il sabato notte fuori dall'Hotel Monaco pare abbiano fatto una strage di macchine, forti del fatto che la gente dentro ci lascia di tutto, dalle macchine fotografiche ai cellulari. C'è anche chi è andato in pizzeria e gli hanno ripulito il furgone... Alla polizia gli hanno detto che durante le fiere è normale e che arrivano un po' da tutta Italia a ripulire macchine e furgoni. Io la lezione l'ho imparata una trentina di anni fa, quando a Roma mi sfondarono un vetro per fregarsi due 45 giri del valore complessivo di circa 1500 lire dell'epoca. Da allora, quando viaggio non lascio più nulla in macchina, neppure i calzini puzzolenti e le mutande zozze. Hai visto mai che incoccio in un ladro feticista...
  Rispondi citando
Vecchio 22 aprile 08, 00:08   #38 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di arnao_mi
 
Data registr.: 25-01-2005
Residenza: Milano
Messaggi: 500
Citazione:
Originalmente inviato da garbo Visualizza messaggio
questo è normale se chi gestisce il negozio è anche un appassionato che ti sà consigliare e aiutare....se invece vuole solo monetizzare...ben vengano i negozi online....tante cose, specialmemte per gli ely, io li compero in negozio, a Leinì dove c'è una persona competentissima e disponibile a consigliarti e aiutarti...
Ho pagato il mio Discus Euro 150,00 in negozio ma i consigli e l'aiuto che mi ha dato il Titolare, anche sul campo volo, valgono ben + dei 30 euro di differenza......che potevo ai tempi pagare per il modello..

p.s. tanto per fare un esempio ho gonfiato una lipo per una manovra errata e stasera me ne ha data una nuova da "provare" senza volere soldi; l'errore è molto possibile che sia mio (l'ho lasciata collegata nel modello con il polo negativo e dopo un giorno me la sono ritrovata gonfia....... mai fatto e mai capitato prima, aveva già fatto 4/5 ricariche senza alcun problema) Domani gliela pago.... perchè è giusto.....

Arnaldo
__________________
“Pensare e’ il lavoro piu’ duro che esista, probabilmente per questo lo fanno cosi’ poche persone.” - Henry Ford
il mio sito http://arnao57.jimdo.com/
arnao_mi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 aprile 08, 00:58   #39 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di twentynine
 
Data registr.: 14-04-2005
Residenza: Verona
Messaggi: 8.623
Affari in fiera:
Da lipotech c'erano i regolatori da 30A (modello vecchio) a 8€...
__________________
RC PLANES ARE NOT DRONES
twentynine non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 aprile 08, 01:18   #40 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rafpigna
 
Data registr.: 10-01-2006
Residenza: Roma
Messaggi: 8.376
Invia un messaggio via MSN a rafpigna
Citazione:
Originalmente inviato da td_2200 Visualizza messaggio
se invece cheidevi a me ero a fianco allo stand di Cesare... in alto a SX c'era appeso il mio FOX Warsteiner (solito lavoro eccellente di decals della Bottega Creativa....grazie Stefano! )
Scusate l'OT ma chi è che mi da qualche info su sta Bottega Creativa?
Ne ho sentito spesso parlare ma non ho mai capito bene...

Cioè.. come funziona? mando io i disegni, gli dico le dimensioni e materiale e loro mi spediscono le decals? C'è un minimo ordinabile? etc etc grasssie!

Citazione:
Originalmente inviato da twentynine Visualizza messaggio
Affari in fiera:
Da lipotech c'erano i regolatori da 30A (modello vecchio) a 8€...
spero tu ne abbia comprato almeno un centinaio
__________________
Io sono il mod brutto.
rafpigna non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
alianti JSB vs Discus CS Jamara rage973 Aeromodellismo Alianti 177 21 gennaio 12 09:14
Discus cs jamara DG 600 Aeromodellismo Alianti 366 29 agosto 09 19:24
Trovare il DISCUS CS Jamara fuzzy Aeromodellismo Alianti 9 03 agosto 07 21:30



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:18.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002