Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Alianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 22 aprile 08, 01:21   #41 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di twentynine
 
Data registr.: 14-04-2005
Residenza: Verona
Messaggi: 8.623
Citazione:
Originalmente inviato da rafpigna Visualizza messaggio
Scusate l'OT ma chi è che mi da qualche info su sta Bottega Creativa?
Ne ho sentito spesso parlare ma non ho mai capito bene...

Cioè.. come funziona? mando io i disegni, gli dico le dimensioni e materiale e loro mi spediscono le decals? C'è un minimo ordinabile? etc etc grasssie!
Bottega Creativa - Studio Grafico
E' l'utente tatodesign del forum...lo contatti via mail, o qui sul forum.
Ha molte grafiche e loghi già fatti...quindi ti conviene chiedere prima di perdere tempo a fare un disegno.
Gli dici cosa vuoi fare e sarà lui a consigliarti. E' sempre disponibilissimo.
__________________
RC PLANES ARE NOT DRONES
twentynine non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 aprile 08, 01:23   #42 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di twentynine
 
Data registr.: 14-04-2005
Residenza: Verona
Messaggi: 8.623
Citazione:
Originalmente inviato da rafpigna Visualizza messaggio
spero tu ne abbia comprato almeno un centinaio
Sto diventando tirchio...solo 1...
__________________
RC PLANES ARE NOT DRONES
twentynine non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 aprile 08, 01:24   #43 (permalink)  Top
td_2200
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da rafpigna Visualizza messaggio
Scusate l'OT ma chi è che mi da qualche info su sta Bottega Creativa?
Ne ho sentito spesso parlare ma non ho mai capito bene...

Cioè.. come funziona? mando io i disegni, gli dico le dimensioni e materiale e loro mi spediscono le decals? C'è un minimo ordinabile? etc etc grasssie!



spero tu ne abbia comprato almeno un centinaio
Bottega Creativa - Studio Grafico chiedi di Stefano, tra l'altro anche 29 lo conosce bene dato che sono f3kappari... in genere ha schemi decals già pronti , lo scegli, lo dimensiona per il modello e ti fa un preventivo... comunque puoi chiedergli qualsiasi cosa, sono molto bravi, veloci e disponibili... da loro ho fatto fare anche l'insegna luminosa del mio negozio non c'è ordine minimo...
  Rispondi citando
Vecchio 22 aprile 08, 01:35   #44 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rafpigna
 
Data registr.: 10-01-2006
Residenza: Roma
Messaggi: 8.376
Invia un messaggio via MSN a rafpigna
Ok grazie per i dettagli a entrambi




Citazione:
Originalmente inviato da twentynine Visualizza messaggio
Sto diventando tirchio...solo 1...
maledetto.. solo UNOOOOOOOOOO????
Vedi che non ci arrivi? Ne compravi cento e se te li rivendevi a 16€ ci guadagnavi il doppio!
__________________
Io sono il mod brutto.
rafpigna non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 aprile 08, 08:01   #45 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di twentynine
 
Data registr.: 14-04-2005
Residenza: Verona
Messaggi: 8.623
Citazione:
Originalmente inviato da rafpigna Visualizza messaggio
Vedi che non ci arrivi? Ne compravi cento e se te li rivendevi a 16€ ci guadagnavi il doppio!
Sono un bastardo....non un furbetto....
__________________
RC PLANES ARE NOT DRONES
twentynine non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 aprile 08, 09:19   #46 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Silvagni
 
Data registr.: 23-11-2006
Residenza: Asiago
Messaggi: 1.911
Immagini: 11
Citazione:
Originalmente inviato da Cesare de Robertis Visualizza messaggio
A quanto pare le inchiappettate sono volate anche fuori. Il sabato notte fuori dall'Hotel Monaco pare abbiano fatto una strage di macchine, forti del fatto che la gente dentro ci lascia di tutto, dalle macchine fotografiche ai cellulari. C'è anche chi è andato in pizzeria e gli hanno ripulito il furgone... Alla polizia gli hanno detto che durante le fiere è normale e che arrivano un po' da tutta Italia a ripulire macchine e furgoni. Io la lezione l'ho imparata una trentina di anni fa, quando a Roma mi sfondarono un vetro per fregarsi due 45 giri del valore complessivo di circa 1500 lire dell'epoca. Da allora, quando viaggio non lascio più nulla in macchina, neppure i calzini puzzolenti e le mutande zozze. Hai visto mai che incoccio in un ladro feticista...
Due anni fa, sempre alla fiera di Verona un signore vestito da vigile e con tanto di un blocchetto per i biglietti, mi aveva fatto parcheggiare al costo di 8 euro. Io Tranquillo dopo aver pagato mi avvio tranquillamente per la fiera quando mi ferma il signore dell'edicola che cè la a fianco strada,e mi dice che non posso parcheggiare l'auto dove l'ho messa perche altrimenti me la portano via con il carroatrezzi, e che la persona che mi ha fatto parcheggiare la era un abusivo..
Morale torno indietro sparito l'abusivo e i suoi complici, e anno fregato tanta di quella gente, io sono stato molto fortunato che quello dell'edicola me lo ha detto, anche se quando sono tornato erano già scappati. Una cosa impensabilie erano persino vestiti da parcheggiatori, ma il fatto più scolvongente di tutto è che il tutto si è svolto dall'altra parte della strada dovo di fronte cera la polizia!!
Silvagni non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 aprile 08, 09:20   #47 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 12-03-2008
Messaggi: 65
I miei amici che ci sono andati domenica mi hanno fatto vedere le foto della fiera, ho visto un modello, presentato sempre da "quelli del giallo", il pushy... Bè c'era un bel cartello a fianco con scritto "anteprima italiana solo da noi"... Io però l'ho visto su un altro sito italiano anche (a dir la verità è più di un mese che ci sbavo sopra.... è verde e nero), ho telefonato e mi hanno dato gentilmente tutte le informazioni che volevo ed in più anche tutti i dati per la motorizzazione... Ora devo solo aspettare che sia disponibile il modello...
truzzo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 aprile 08, 20:25   #48 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Tatodesign
 
Data registr.: 20-06-2006
Residenza: Fra Milano e Lecco
Messaggi: 541
Citazione:
Originalmente inviato da twentynine Visualizza messaggio
Bottega Creativa - Studio Grafico
E' l'utente tatodesign del forum...lo contatti via mail, o qui sul forum.
Ha molte grafiche e loghi già fatti...quindi ti conviene chiedere prima di perdere tempo a fare un disegno.
Gli dici cosa vuoi fare e sarà lui a consigliarti. E' sempre disponibilissimo.
U-LU-La', eccomi qua.
grazie delle belle parole ragasssssi
Non cercate roba sul sito di Bottega Creativa, faccio siti per gli altri ma come ogni buon ciabattino giro con le scarpe rotte...
Ho un archivio di grafiche per alianti tutte rigorosamente ridisegnate in vettoriale (grazie anche alla collaborazione di Alberto - Seialisei) accumulato in piu' di 10 anni di passione per alianti in scala e full size. E quello che non ho lo ridisegno su richiesta attraverso foto ed immagini mirate. Il boccale di birrra che appare sul Fox Warsteiner di TD_2200 lo abbiamo fatto qualche anno fotografando un bicchiere vero pieno di birra, dopo varie prove per ottenere la giusta quantita' di schiuma ed 1,5 litri di birra bevuta a stomaco vuoto per fare bene la foto! Il logo Warsteiner l'abbiamo montato dopo un po' con photoshop.
EViva!
Icone allegate
Discus Jamara e i furbetti visti a Verona-fox-warst-1.jpg   Discus Jamara e i furbetti visti a Verona-fox-warst-3.jpg  
Tatodesign non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 aprile 08, 20:58   #49 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di marcoangions
 
Data registr.: 01-08-2006
Residenza: Milano
Messaggi: 273
Immagini: 2
question

Citazione:
Originalmente inviato da Tatodesign Visualizza messaggio
U-LU-La', eccomi qua.
grazie delle belle parole ragasssssi
Non cercate roba sul sito di Bottega Creativa, faccio siti per gli altri ma come ogni buon ciabattino giro con le scarpe rotte...
Ho un archivio di grafiche per alianti tutte rigorosamente ridisegnate in vettoriale (grazie anche alla collaborazione di Alberto - Seialisei) accumulato in piu' di 10 anni di passione per alianti in scala e full size. E quello che non ho lo ridisegno su richiesta attraverso foto ed immagini mirate. Il boccale di birrra che appare sul Fox Warsteiner di TD_2200 lo abbiamo fatto qualche anno fotografando un bicchiere vero pieno di birra, dopo varie prove per ottenere la giusta quantita' di schiuma ed 1,5 litri di birra bevuta a stomaco vuoto per fare bene la foto! Il logo Warsteiner l'abbiamo montato dopo un po' con photoshop.
EViva!
Ciao,

è possibile che io abbia visto entrambi i due alianti della tua foto (birrra e coca) o due loro gemelli al campo volo di castellazzo (MI) che frequento?
Sono very very figherrimi entrambi..

E' solo una curiosità...

Ciao
Marco
__________________
Gliders and Co.
marcoangions non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 aprile 08, 09:48   #50 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di kalang
 
Data registr.: 30-07-2006
Residenza: Legnago
Messaggi: 152
Citazione:
Originalmente inviato da giulio_89 Visualizza messaggio
volevo salutarti ma non ero sicuro se eri tu o no, ero assime ad un mio amico sabato verso le 12:00, il mio amico ti ha bombardato di domande e poi ce ne siamo andati...
con assoluta certezza hai bombardato il sottoscritto di domande comunque
mi associo a td2200 uno sciempio di fiera da giocattolai.

Ma dove cavolo sono finiti i veri aeromodellisti????? nessuno è più in grado di assemblare un misero kit di tuttala in polistirolo fatto di soli 2 pezzi .......
Tanti bravi "piloti" .............. e tanti "aeromodellisti ciarlatani"
kalang non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
alianti JSB vs Discus CS Jamara rage973 Aeromodellismo Alianti 177 21 gennaio 12 09:14
Discus cs jamara DG 600 Aeromodellismo Alianti 366 29 agosto 09 19:24
Trovare il DISCUS CS Jamara fuzzy Aeromodellismo Alianti 9 03 agosto 07 21:30



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:01.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002