Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Alianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 29 aprile 08, 00:13   #81 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di stroncapaperi
 
Data registr.: 19-03-2006
Residenza: Cittadino del mondo sulle Colline del Chianti
Messaggi: 4.282
Immagini: 11
Invia un messaggio via MSN a stroncapaperi
Citazione:
Originalmente inviato da twentynine Visualizza messaggio
Per 2 giorni all'anno di pompa (ovviamente quando hai impegni) non conviene tenersi modelli caricatissimi...

vabè...lessem perder
Lo dici a me che sabato ero ad un matrimonio e sentivo il cell vibrare da tutti i messaggi di presa di culo dei vari emme2, sloper marco e combriccola varia...
Considera che dopo un dicembre che si è volato alla grande tutti i giorni, da gennaio ha fatto 4 giorni veramente al top, di questi 4 solo 2 per il w-e, in occasione del compleanno del mio junior e del matrimonio di questo amico....

C'è da dire che lo stronca non si perde d'animo, e abbandonato il matrimonio ancora con il riso in mano...e l'intera famiglia in macchina di amici...., è volato in pendio dove ha volato con condizioni stratosferiche dalle 18.30 alle 19.40 circa, con atterraggio sul tramonto.
La domenica rivolato tutto il giorno con condizioni scadenti, ma mi ero portato su tutto....famiglia al completo compresa, con i bimbi che usavano due modelli come pali per giocare a pallone....
__________________
Ciao emme2, amico, compagno di voli, maestro e compagno di merende....
I Have no dream, ma mi piace u' pilù
stroncapaperi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 aprile 08, 14:46   #82 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di redaniel
 
Data registr.: 20-02-2004
Residenza: Genova
Messaggi: 1.592
Invia un messaggio via MSN a redaniel
Citazione:
Originalmente inviato da rafpigna Visualizza messaggio
davvero che? che te sei fumato stasera?
Il ragazzo è abituato moolto bene!!! Con rispetto parlando , neh!!

Ciaps, Red
__________________
Daniele , ti invita su ASD VOLO A VELA NOVI
http://www.reddaniel.com
BARONEROSSO MUSGER TEAM

redaniel non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 maggio 08, 18:20   #83 (permalink)  Top
Rivenditore
 
L'avatar di SoloModellismo
 
Data registr.: 11-07-2007
Residenza: Reggio Emilia
Messaggi: 28
Per "dover di cronaca" mi permetto di fare una ultima precisazione a fine discussione:

se avete letto in fiera che il PushyCat (o Bullet , che dir si voglia) è esclusiva nazionale di qualche rivenditore, magari in completo giallo, chissà?! beh... lascio parlare le immagini scattate il 27 aprile a Cremona (meeting aerotraino) dagli amici degli Alisei presso il ns. stand:

IMG_3881

Mi dispiace per coloro i quali devono arrivare a fine mese al budget programmato, ma vorrei proprio che il nostro amato hobby rimanesse fuori da queste logiche puramente speculative.

Forse per questo motivo molti non diventeranno ricchi, ma sappiamo bene che la strada da percorrere per arrivare a tale risultato è... comprare 3 o 4 televisioni, andare al governo ecc. ecc. Humm... non fa per noi!!!!

ah, dimenticavo: per TUTTI i rivenditori italiani, i Pushy comincieranno ad essere consegnati questo mese, un pò alla volta.

Ciao,
Max

Ultima modifica di twentynine : 04 maggio 08 alle ore 23:07
SoloModellismo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 maggio 08, 11:16   #84 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 12-05-2008
Residenza: cremona
Messaggi: 1
Un saluto a tutti

io non sono un abituale frequentatore di forum, ne modellistici ne di quelli di tutte le mie altre passioni in quanto preferisco da sempre gli sport "praticati" a quelli "parlati" ... però dato che le passioni di alcuni, sono il lavoro per altri, mi sento di dover fare una piccola precisazione e spero di non andare contro nessuna regola del forum nel farlo, non voglio assolutamente fare pubblicità più o meno occulta, la mia pubblicità la trovate tutti i mesi su tutte le riviste italiane di settore

- Flynow segue la distribuzione in esclusiva dei pordotti Xmodels ai negozi in Italia

- I prodotti Xmodels sono quindi reperibili dagli aeromodellisti direttamente da me (FlucroService e ci mancherebbe altro ...) , da Flynow e da tutti i negozi che li vogliono vendere

- SoloModellismo vende una linea di modelli modificati, Performance , che oltre a essere "verdi" sono stati ulteriormente rinforzati secondo i loro desideri, rendendoli maggiormente adatti alle condizioni forti. Non è però possibile modificare in questo modo alcuni modelli (Pushy ad esempio) senza che il maggior peso ne modifichi eccessivamente le caratteristiche di volo, perciò non ci sarà mai un Pushy performance ...

senza polemiche ma per dovere di informazione


marco berti

xmodels/fulcroservice
xmodelsman non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 maggio 08, 12:15   #85 (permalink)  Top
td_2200
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da xmodelsman Visualizza messaggio
Un saluto a tutti

io non sono un abituale frequentatore di forum, ne modellistici ne di quelli di ......
marco berti

xmodels/fulcroservice
sei pregato di inoltrare richiesta per registrarti come rivenditore
grazie
  Rispondi citando
Vecchio 13 maggio 08, 17:49   #86 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ULISSE1973
 
Data registr.: 31-07-2006
Messaggi: 452
ciao,
sono un pushy-lover, ne avrei voluto uno a Verona mi è scappato per un paio di clienti...
Detto ciò, da novizio, leggo con tanto dispiacere e rammarico come qualcuno scriva enormi baggianate (unite a frasi di dubbio senso compiuto, degne del miglior Trapattoni), cercando di farsi i propri "comodi commerciali" provando, come fanno le seppie, di buttare inchiostro per fare confusione attorno a se. Vorrei che questo hobby ed i forums vicini ad esso fossero terreno di dialogo e divertimento, non di sfogo o tentativi di zizzaniamento suoceresco....
ULISSE1973 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 maggio 08, 21:36   #87 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pragamichele
 
Data registr.: 11-07-2006
Residenza: Verona
Messaggi: 4.959
Citazione:
Originalmente inviato da xmodelsman Visualizza messaggio
Un saluto a tutti

io non sono un abituale frequentatore di forum, ne modellistici ne di quelli di tutte le mie altre passioni in quanto preferisco da sempre gli sport "praticati" a quelli "parlati" ... però dato che le passioni di alcuni, sono il lavoro per altri, mi sento di dover fare una piccola precisazione e spero di non andare contro nessuna regola del forum nel farlo, non voglio assolutamente fare pubblicità più o meno occulta, la mia pubblicità la trovate tutti i mesi su tutte le riviste italiane di settore

- Flynow segue la distribuzione in esclusiva dei pordotti Xmodels ai negozi in Italia

- I prodotti Xmodels sono quindi reperibili dagli aeromodellisti direttamente da me (FlucroService e ci mancherebbe altro ...) , da Flynow e da tutti i negozi che li vogliono vendere

- SoloModellismo vende una linea di modelli modificati, Performance , che oltre a essere "verdi" sono stati ulteriormente rinforzati secondo i loro desideri, rendendoli maggiormente adatti alle condizioni forti. Non è però possibile modificare in questo modo alcuni modelli (Pushy ad esempio) senza che il maggior peso ne modifichi eccessivamente le caratteristiche di volo, perciò non ci sarà mai un Pushy performance ...

senza polemiche ma per dovere di informazione


marco berti

xmodels/fulcroservice
ciao Marco felice di leggerti su questo forum
pragamichele non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 maggio 08, 10:50   #88 (permalink)  Top
Rivenditore
 
L'avatar di SoloModellismo
 
Data registr.: 11-07-2007
Residenza: Reggio Emilia
Messaggi: 28
Citazione:
Originalmente inviato da xmodelsman Visualizza messaggio
Un saluto a tutti

io non sono un abituale frequentatore di forum, ne modellistici ne di quelli di tutte le mie altre passioni in quanto preferisco da sempre gli sport "praticati" a quelli "parlati" ... però dato che le passioni di alcuni, sono il lavoro per altri, mi sento di dover fare una piccola precisazione e spero di non andare contro nessuna regola del forum nel farlo, non voglio assolutamente fare pubblicità più o meno occulta, la mia pubblicità la trovate tutti i mesi su tutte le riviste italiane di settore

- Flynow segue la distribuzione in esclusiva dei pordotti Xmodels ai negozi in Italia

- I prodotti Xmodels sono quindi reperibili dagli aeromodellisti direttamente da me (FlucroService e ci mancherebbe altro ...) , da Flynow e da tutti i negozi che li vogliono vendere

- SoloModellismo vende una linea di modelli modificati, Performance , che oltre a essere "verdi" sono stati ulteriormente rinforzati secondo i loro desideri, rendendoli maggiormente adatti alle condizioni forti. Non è però possibile modificare in questo modo alcuni modelli (Pushy ad esempio) senza che il maggior peso ne modifichi eccessivamente le caratteristiche di volo, perciò non ci sarà mai un Pushy performance ...

senza polemiche ma per dovere di informazione


marco berti

xmodels/fulcroservice
Grazie Marco, la tua precisazione è molto gradita, e finalmente "ristabilisce ordine"!
Un saluto!
SoloModellismo non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
alianti JSB vs Discus CS Jamara rage973 Aeromodellismo Alianti 177 21 gennaio 12 09:14
Discus cs jamara DG 600 Aeromodellismo Alianti 366 29 agosto 09 19:24
Trovare il DISCUS CS Jamara fuzzy Aeromodellismo Alianti 9 03 agosto 07 21:30



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:57.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002