| |
| | #1 (permalink) Top |
| Guest
| wow
Bel lavoro, comgratulazioni! A me personalmente l'Xcalibur non ispira granchè, io sono più per alianti elettrici sui 2 metri da strapazzare alla grande, o per i 3 metri progettati SOLO per il pendio.... Le fusoliere grosse non mi ispirano, anche se è più facile lavorarci. |
|
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-02-2007
| Excalibur
Ciao. Hai un gran modello per le mani!!!!!!!!! Io ne ho da 3 anni uno elettrificato(pesa 4500 g.)e mi stupisco ogni volta di come voli e quale range di velocità possa avere.Non l'ho mai provato in pendio(sono in Puglia) ma immagino che lì sarà un purosangue. Auguri. Nicola ps:ho montato hs 125 nelle ali(ma ne ho già sostituiti 2 che si erano sgranati) e hs 225 mg per elevatore e deriva(ottimi). |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-04-2007
|
Hey, grazie! io ho preferito la fusoliera grande a quella dello sword proprio per l'estetica, ma è solo questione di gusti... Invece su questa dimensione preferisco decisamente la coda a croce, mi sembra molto più adatta all'acro. L'Excalibur si può strapazzare per benino, ma conserva anche sufficiente efficienza per le giornate meno buone, come capita spesso dalle nostre parti (nord italia) Avevo pensato di elettrificarlo, ma ho desistito: lo userò solo in pendio... per i servi alla fine ho preso: 4 HS 85 BB MG per le ali 1 MPX Royal Digi per la deriva, 1 JR DS5391 per il cabra, un po' grossini ma non credo di avere problemi di peso. se riesco in serato posto foto dei progressi |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-08-2007 Residenza: Seriate BG
| Per confermare le doti di volo del Excalibur, guardate 2 voli a Sanfermo ( BG ) Volo RC Colli di San fermo BG ovviamente anche i pollici di Nicola fanno la loro giusta parte. Saluti Arnaldo webmaster@sanfermoglider.it |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 14-05-2004 Residenza: Nel Parco Regionale del Matese (CE)
| Citazione:
Rientro in topic. Anche io dovrei "armare" un xcalibur la cui fusuliera, completa di pianetti, motore (cyclon 18) e batteria, giace inutilizzata da tanto tempo.
__________________ Visita il mio sito! | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| excalibur Citazione:
Stai sicuro che ci rivedremo presto perchè ho ancora negli occhi la bellezza del vostro pendio.Sicuramente non passerà maggio.Ci teniamo in contatto. Ciao Nicola | |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 22-03-2008 Residenza: Foligno
|
Ho appena finito il mio Xcalibur. È pesantuccio... domani lo peso.
__________________ ...quello che noi chiamiamo "passione" altri dicono "mania". Dev'essere un bacillo veramente resistente che quando entra nel sangue non molla più. (Ninetto Ridenti) Arch. Cristiano Giustozzi FAI 10694. Tel. 393 9772747 Ultima modifica di pellikano : 19 aprile 12 alle ore 18:32 |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 14-05-2004 Residenza: Nel Parco Regionale del Matese (CE)
| Citazione:
PS. il mio è ancora parcheggiato
__________________ Visita il mio sito! | |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| excalibur
Ciao Gianmarco. Allora il "morbo Excalibur" ha colpito anche te!!!!!!!!! Io ho venduto (purtroppo) il mio e ora penso di prendere un Xperience Pro. Vedremo. Un caro saluto. Nicola Ps:mi dai le coordinate precise del sito di volo a Frosolone? |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |