| | #71 (permalink) Top | |
| UserPlus Data registr.: 14-04-2005 Residenza: Verona
| Citazione:
Resistenza alla trazione DIN EN ISO 527 M Pa 80 Allungamento a rottura DIN EN ISO 527 % >50 Modulo di elasticità (trazione) DIN EN ISO 527 M Pa 3200 Resilienza con intaglio (CHARPY) DIN 53453 kJ/m2 >3 Prova di durezza con penetratore a sfera DIN EN ISO 2035-1 N/mm2 170 Durezza shore DIN 53505 Scala "D" 82 ti ricordo che dal nylon si fa il kevlar....
__________________ RC PLANES ARE NOT DRONES | |
| |
| | #72 (permalink) Top | |
| Gran Decapo Data registr.: 18-03-2007
| Citazione:
la coppia è sempre quella. Quella che diminuisce è la Forza. | |
| |
| | #75 (permalink) Top | |
| Mario vola più in alto di noi Data registr.: 03-05-2007 Residenza: Florence slope soaring-garc
| Citazione:
__________________ Per me si va ne la città dolente, per me si va ne l' etterno dolore, per me si va tra la perduta gente. | |
| |
| | #76 (permalink) Top |
| User | non vorrei andare ot però..
__________________ Supreme Сasual Dating |
| |
| | #77 (permalink) Top |
| Credo che sgrani prima un ingranaggio rispetto al millerighe (a meno di non tirare la vite come pazzi) A me personalmente non è mai successo. Ho piantato un modello in verticale a più di 150km/h e gli hs81 hanno retto tutti. L'unica volta che ho sgranato...è perchè il cane è saltato sugli alettoni. Da questo se ne deduce che se la forza applicata è di rotazione se la cucca il servo, se invece è un impatto in atterraggio....è la cerniera che va in compressione, a meno che non si atterri con i flap estesi.
__________________ RC PLANES ARE NOT DRONES |
| |
| | #78 (permalink) Top | |
| Mario vola più in alto di noi Data registr.: 03-05-2007 Residenza: Florence slope soaring-garc
| Citazione:
__________________ Per me si va ne la città dolente, per me si va ne l' etterno dolore, per me si va tra la perduta gente. | |
| |
| | #79 (permalink) Top |
|
perchè ti hanno detto che vanno meglio ![]() Io non mi fido molto degli altri...ho provato e per me vanno bene, tant'è che non mi hanno mai dato problemi. Noi poveri cristi facciamo anche modelli da un metro e mezzo.
__________________ RC PLANES ARE NOT DRONES |
| |
| | #80 (permalink) Top | |
| Gran Decapo Data registr.: 18-03-2007
| Citazione:
noblesse oblige. P.S. vendo sottobanco a prezzo conveniente la foto di uno Swift con servi Hitec, a chi indovina il proprietario le mando aggratisse ! ![]() P.P.S. ma quella faccenda dell'L213 con le ali svergolate che ,con opportune miscelazioni e fasi di volo non sono più svergolate,la vogliamo far cadere e vogliamo lasciare il volgo nella sua ignoranza oppure dobbiamo aspettare che sia stata sviluppata una teoria adeguata alla bisogna ?????????? | |
| |
![]() |
| Bookmarks |
| |