| | #1 (permalink) Top |
| User | Aliante per toscani.....
Ciao a tutti. Da troppo tempo leggo dei voli che gli aliantisti fiorentini fanno in toscana etc....pure io abito in zona firenze,e fino ad ora ho volato a motore elettrico con vari motoaliantini. Ma la mia passione sarebbe il volo in pendio! è da troppo tempo che mi prometto di andarci ma nn l'ho mai fatto......lo so che chi non ci va non vola....ma adesso il mio dilemma è questo:ho un EG ex elettrico,adesso aliante.....e leggendo vedo che i modelli per volare in toscana devono essere cazzuti,perciò con L'eg non ci fo un cavolo questi sono i quesiti: io ho il progetto di un old-timer di 3mt,E209 mod,4,2kg in odv tutto legno+fibratura di rinforzo e termoretraibile vario......è stato amore a prima vista (Cherokee2 su ventus n3) e lo voglio fare......ma sarà poi adatto per le condizioni nostre??? qua vanno per la maggiore i tutto fibra.... che mi dite? ciaooo e grazie
__________________ "...è meglio una delusione vera,che una gioia finta.." "I capelli bianchi denotano la vecchiaia e non la saggezza...." |
| | |
| Bookmarks |
| |