Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23 dicembre 07, 14:09   #8 (permalink)  Top
fra79
User

L'avatar di fra79

Data registr.: 13-06-2005
Invia un messaggio via MSN a fra79
Citazione:
Originalmente inviato da emme2
si, ci vuole un modello piu' adatto, ma non sempre le condizioni sono cosi' impegnative....intanto bisogna prendere confidenza con il pendio e inziare a capire come funziona. Capitano giornate in cui le condizioni sono accettabili anche per l'eg....ci sono gia' esempi di modellisti che sono partiti cosi' e ora volano con modelli piu' impegnativi. Il ns pendio piu' vicino permette pochi errori in attarraggio e in qualche modo bisogna pur imparare, per cui anche l'eg puo' aiutarti a cominciare. Per andare avanti ci vuole passione e determinazione e soprattutto bisogna lasciar da parte la paura di rompere, ded essere consapevoli che spesso bisogna lavorare per riparare i modelli. L'importante e' volare, volare, volare e non farsi intimidre dal pendio altrimenti ciccia! Per i modelli old timer meglio aspettare il momento giusto.
Ciao....
bè allora vedo che riesco a fare con l'eg.... poi per le scassature non problem,ho imparato da solo a volicchiare e di tonfi nè ho fatti parecchi ...comunque un modello serio entry level penso sia prima o poi indispensabile,quel tangent mi piace pure, se mi dite che è valido per un dopo eg per fare una buona esperienza inizio a farci un pensierino!!....anche perchè poi mi devo accattare pure una tx seria
Mario perchè per gli old timer bisogna aspettare il mometo giusto?......per i pollici o le condizioni?

ciaoooo

ciaoooo

"I capelli bianchi denotano la vecchiaia e non la saggezza...."
fra79 non è collegato   Rispondi citando