Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23 dicembre 07, 13:28   #7 (permalink)  Top
emme2
Mario vola più in alto di noi

L'avatar di emme2

Data registr.: 03-05-2007
Citazione:
Originalmente inviato da fra79
Grazie a tutti delle risposte!!
Nikilo il tuo consiglio mi sembra giusto davvero! mi guardo un po in giro per il modello da te proposto ....amo costruire perciò se su questi tangent c'è da lavorarci meglio ancora
comunque il Cherooke2 mi piace troppo,poi è tutto legno e io adoro stò materiale....perciò lo farò comunque.....magari mentre mi faccio un po di esperienza in pendio con un modello da cui posso davvero imparare!

ciaoooo
si, ci vuole un modello piu' adatto, ma non sempre le condizioni sono cosi' impegnative....intanto bisogna prendere confidenza con il pendio e inziare a capire come funziona. Capitano giornate in cui le condizioni sono accettabili anche per l'eg....ci sono gia' esempi di modellisti che sono partiti cosi' e ora volano con modelli piu' impegnativi. Il ns pendio piu' vicino permette pochi errori in attarraggio e in qualche modo bisogna pur imparare, per cui anche l'eg puo' aiutarti a cominciare. Per andare avanti ci vuole passione e determinazione e soprattutto bisogna lasciar da parte la paura di rompere, ded essere consapevoli che spesso bisogna lavorare per riparare i modelli. L'importante e' volare, volare, volare e non farsi intimidre dal pendio altrimenti ciccia! Per i modelli old timer meglio aspettare il momento giusto.
emme2 non è collegato   Rispondi citando