Citazione:
|
Originalmente inviato da fra79 Grazie a tutti delle risposte!!
Nikilo il tuo consiglio mi sembra giusto davvero! mi guardo un po in giro per il modello da te proposto  ....amo costruire perciò se su questi tangent c'è da lavorarci meglio ancora
comunque il Cherooke2 mi piace troppo,poi è tutto legno e io adoro stò materiale....perciò lo farò comunque.....magari mentre mi faccio un po di esperienza in pendio con un modello da cui posso davvero imparare!
ciaoooo |
si, ci vuole un modello piu' adatto, ma non sempre le condizioni sono cosi' impegnative....intanto bisogna prendere confidenza con il pendio e inziare a capire come funziona. Capitano giornate in cui le condizioni sono accettabili anche per l'eg....ci sono gia' esempi di modellisti che sono partiti cosi' e ora volano con modelli piu' impegnativi. Il ns pendio piu' vicino permette pochi errori in attarraggio e in qualche modo bisogna pur imparare, per cui anche l'eg puo' aiutarti a cominciare. Per andare avanti ci vuole passione e determinazione e soprattutto bisogna lasciar da parte la paura di rompere, ded essere consapevoli che spesso bisogna lavorare per riparare i modelli. L'importante e' volare, volare, volare e non farsi intimidre dal pendio altrimenti ciccia! Per i modelli old timer meglio aspettare il momento giusto.