| | #43 (permalink) Top |
| Padre della Teoria del bidet Data registr.: 18-01-2007 Residenza: Firenze
|
Si rispruzza la colla spray e ...... si lascia asciugare altri 20 minuti ..NOOOO, altri 20 minuti nooooo!!! ..... Bonaaaaa! ci vediamo nel 2009!Ultima modifica di sloper_marco : 07 gennaio 08 alle ore 10:39 |
| | |
| | #44 (permalink) Top |
|
..e invece rieccomi qua subito. Magia! A questo punto si da un leggero strato di resina epoxy, oppurtunamente addensata con tixotropico perchè non coli, La resina l'ho colorata con del pigmento grigio (bianco+nero) per vederla meglio in fase di carteggiatura. |
| | |
| | #45 (permalink) Top |
|
Si da' una bella carteggiata fino a lasciare uno strato di pochi "millesimi di micron" di resina. Non chiedetemi come ho fatto a misurare i "millesimi di micron" perchè non lo so... |
| | |
| | #49 (permalink) Top |
| User |
Boh! Io spero che ti voli e che ti voli anche bene, perchè ci hai messo più tempo di me a fare lo swift da 3 mt.... Comunque se la regola del: se è bello sicuramente vola anche bene, è vera, sei in una botte di ferro, perchè bello è davvero bello. Purtroppo a me i tuttala non mi fanno proprio impazzire per come volano, anche se mi piacciono esteticamente. E anche sulla finitura esasperata comincio a sorvolarci un po' sopra. I primi voli lo swift lo portavo nel sacco di plastica a bolle, ma dopo un po' di atterraggi dove sai, ho visto che è bene dimenticarsi in fretta la bella livrea intonsa.... Dopo l'ultimo atterraggio a coltello dopo Natale, stavolta scancello tutte le ferite perfettamente riparate P.s. Sono le cattive frequentazioni che ti rovinano N.B.Ogni riferimento a persone o cose è puramente casuale.... Ciao Daniloooo
__________________ Ciao emme2, amico, compagno di voli, maestro e compagno di merende.... I Have no dream, ma mi piace u' pilù ![]() |
| | |
| | #50 (permalink) Top |
|
Grazie per i complimenti. Speriamo voli...è che mi è venuto un po' pesantuccio.. doveva pesare attorno agli 850 e verrà di 1,1 Kg. Ci vorrà un po' più di condizione.... che speriamo torni. Se mi do una mossa sabato potrebbe essere finito... |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |