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Vecchio 30 luglio 07, 18:26   #1 (permalink)  Top
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L'avatar di redaniel
 
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L33...distrutto!!

Un semplice post per ricordare a tutti che in rovescio è meglio picchiare, soprattutto se si sta affrontando un tonneau lento con leggera picchiata iniziale per mantenere la velocità!!!

Impatto in rovescio!! Fuso rotta in 2 punti davanti, trave di coda spezzato all'altezza del direzionale, un'ala "scoppiata" sul porta baionetta!! Per il resto tutto intero!!!

Mettiamola così: la fuso sicuramente riesco a ripararla, l'ala alla mal parata la riordinerò!!!

Ma mi raccomando, in rovescio non cabrate!!!

Ciaps, Red
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Vecchio 30 luglio 07, 18:35   #2 (permalink)  Top
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L'avatar di chetto1965
 
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Originalmente inviato da redaniel
Un semplice post per ricordare a tutti che in rovescio è meglio picchiare, soprattutto se si sta affrontando un tonneau lento con leggera picchiata iniziale per mantenere la velocità!!!

Impatto in rovescio!! Fuso rotta in 2 punti davanti, trave di coda spezzato all'altezza del direzionale, un'ala "scoppiata" sul porta baionetta!! Per il resto tutto intero!!!

Mettiamola così: la fuso sicuramente riesco a ripararla, l'ala alla mal parata la riordinerò!!!

Ma mi raccomando, in rovescio non cabrate!!!

Ciaps, Red
Mi dispiace per il modello... effettivamente gli automatismi sono duri a morire... quando voli in rovescio l'impulso di cabrare per salire è sempre fortissimo ed appunto quasi automatico... io di solito quando sono in rovescio sposto il pollice da sopra lo stick a sotto esso... così non posso nemmeno volendo cabrare ma solo picchiare... per cabrare devo pensare... per farlo cioè devo pensare a rimettere il pollice sopra lo stick... così l'automatismo è annullato.
Spero di essere riuscito a spiegarmi...

Bye
Andrea
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Vecchio 30 luglio 07, 18:37   #3 (permalink)  Top
 
L'avatar di nicthepic
 
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Originalmente inviato da redaniel
Un semplice post per ricordare a tutti che in rovescio è meglio picchiare, soprattutto se si sta affrontando un tonneau lento con leggera picchiata iniziale per mantenere la velocità!!!

Impatto in rovescio!! Fuso rotta in 2 punti davanti, trave di coda spezzato all'altezza del direzionale, un'ala "scoppiata" sul porta baionetta!! Per il resto tutto intero!!!

Mettiamola così: la fuso sicuramente riesco a ripararla, l'ala alla mal parata la riordinerò!!!

Ma mi raccomando, in rovescio non cabrate!!!

Ciaps, Red
sopratutto se si è bassi......
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"W la gnocca "
"io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere"
nicthepic non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 luglio 07, 18:47   #4 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da nicthepic
sopratutto se si è bassi......
Già!!!
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Vecchio 30 luglio 07, 18:47   #5 (permalink)  Top
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Mi dispiace per il modello... effettivamente gli automatismi sono duri a morire... quando voli in rovescio l'impulso di cabrare per salire è sempre fortissimo ed appunto quasi automatico... io di solito quando sono in rovescio sposto il pollice da sopra lo stick a sotto esso... così non posso nemmeno volendo cabrare ma solo picchiare... per cabrare devo pensare... per farlo cioè devo pensare a rimettere il pollice sopra lo stick... così l'automatismo è annullato.
Spero di essere riuscito a spiegarmi...

Bye
Andrea
Interessante automatismo!!! Da imparare!!!
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Vecchio 30 luglio 07, 18:56   #6 (permalink)  Top
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Mi dispiace per il modello... effettivamente gli automatismi sono duri a morire... quando voli in rovescio l'impulso di cabrare per salire è sempre fortissimo ed appunto quasi automatico... io di solito quando sono in rovescio sposto il pollice da sopra lo stick a sotto esso... così non posso nemmeno volendo cabrare ma solo picchiare... per cabrare devo pensare... per farlo cioè devo pensare a rimettere il pollice sopra lo stick... così l'automatismo è annullato.
Spero di essere riuscito a spiegarmi...

Bye
Andrea
non ricordo chi ma qualcuno lo aveva gia scritto..e ho salvato il blade gia 2 volte con sto OTTIMO consiglio!!!
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Vecchio 31 luglio 07, 11:50   #7 (permalink)  Top
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capita sepre le prime volte vedrai che poi te ne ricordi................
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Fabio
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Vecchio 31 luglio 07, 12:14   #8 (permalink)  Top
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Mi dispiace per il modello... effettivamente gli automatismi sono duri a morire... quando voli in rovescio l'impulso di cabrare per salire è sempre fortissimo ed appunto quasi automatico... io di solito quando sono in rovescio sposto il pollice da sopra lo stick a sotto esso... così non posso nemmeno volendo cabrare ma solo picchiare... per cabrare devo pensare... per farlo cioè devo pensare a rimettere il pollice sopra lo stick... così l'automatismo è annullato.
Spero di essere riuscito a spiegarmi...

Bye
Andrea
esattamente come faccio io... insegnamenti che ho avuto dalla vecchia scuola...
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Vecchio 31 luglio 07, 12:33   #9 (permalink)  Top
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L'avatar di fabio1963
 
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??

non mi capacito di come ti possa essere successo..??
cabrare in rovescio?!!!
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Fabio
visitate il sito del nostro gruppo:
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Vecchio 31 luglio 07, 12:56   #10 (permalink)  Top
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non mi capacito di come ti possa essere successo..??
cabrare in rovescio?!!!
Guarda, neanch'io!!! E' tutta la notte che penso "E se avessi picchiato?? Sicuramente lo avrei distrutto in altra maniera!!"

Comunque un gran modello, lo consiglierei a chiunque voglia un bel modello sui binari, veloce anche con poca condizione (ovviamente veloce per me!! ).

Se non riesco a recuperarlo, sicuramente me lo riprendo!!!!

Ciaps, Red

P.S. In settimana metto foto del danno, si accetteranno consigli soprattutto per l'ala!!!
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