Discussione: L33...distrutto!!
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Vecchio 30 luglio 07, 17:35   #2 (permalink)  Top
chetto1965
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Originalmente inviato da redaniel
Un semplice post per ricordare a tutti che in rovescio è meglio picchiare, soprattutto se si sta affrontando un tonneau lento con leggera picchiata iniziale per mantenere la velocità!!!

Impatto in rovescio!! Fuso rotta in 2 punti davanti, trave di coda spezzato all'altezza del direzionale, un'ala "scoppiata" sul porta baionetta!! Per il resto tutto intero!!!

Mettiamola così: la fuso sicuramente riesco a ripararla, l'ala alla mal parata la riordinerò!!!

Ma mi raccomando, in rovescio non cabrate!!!

Ciaps, Red
Mi dispiace per il modello... effettivamente gli automatismi sono duri a morire... quando voli in rovescio l'impulso di cabrare per salire è sempre fortissimo ed appunto quasi automatico... io di solito quando sono in rovescio sposto il pollice da sopra lo stick a sotto esso... così non posso nemmeno volendo cabrare ma solo picchiare... per cabrare devo pensare... per farlo cioè devo pensare a rimettere il pollice sopra lo stick... così l'automatismo è annullato.
Spero di essere riuscito a spiegarmi...

Bye
Andrea
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