| | #522 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 20-12-2012 Residenza: dintorni di Torino
| Citazione:
grazie | |
| | |
| | #523 (permalink) Top |
| User Data registr.: 09-08-2011 Residenza: Treviso
|
ecco il link, mi hanno anche risposto via mail ad info (scrivendogli in tedesco) e mi hanno risposto poi su internet ho visto che dicono che sono affidabili, sulla versione RR in giro non lo ho visto a prezzi migliori, spedizione in italia mi hanno detto che costa 11,20 Euro, se lo devi prendere mi sa che ti conviene ordinarlo quanto prima perchè a quel prezzo gli andranno via come il pane, se lo ordini da loro poi scrivi quì come ti sei trovato a comprare così ci torna utile... Andys Hobbyshop |
| | |
| | #524 (permalink) Top |
|
Ti ringrazio del link, purtroppo però non so una parola di tedesco e non sono riucito a capire come mettere il sito in lingua inglese..... ![]() La versione Rtf è quella completa di tutto anche della radio, di cui io non ho bisogno perchè userei la mia Dx6i..... ma le altre 2 versioni? cosa vuol dire RR e RR+? grazie |
| | |
| | #525 (permalink) Top |
|
la versione RR devi aggiungere ricevente e batteria per farlo volare versione RR+ ha già ricevente e batteria compresa (se hai solo radio dx6i ma senza una ricevente e senza batteria devi prendere questa, se hai anche la ricevente con la radio e una batteria devi prendere la RR sopra) per aiutarti con il tedesco usa il traduttore online di google: https://translate.google.it/?q=s&oe=...&tab=wT#de/it/ scrivi in tedesco sulla sinistra e sulla destra ti traduce, intanto ti serve solo per fare l'ordine online che è molto semplice. |
| | |
| | #526 (permalink) Top |
|
Intanto ho ricevuto risposta dal negozio italiano a cui avevo scritto, ha la versione rtf o quella RR ma ad un prezzo maggiore rispetto al link che mi hai dato......se vuoi curiosare ecco: MX-264223-ARF - RR EasyGlider PRO electric Blue Edition Multiplex Informations Viadelmodellismo.com grazie dell'aiuto! |
| | |
| | #528 (permalink) Top | |
| Citazione:
non saprei quale ricevente scegliere di montare e neanche quale batteria...... | |
| | |
| | #529 (permalink) Top |
|
ricevente devi prendere una Spektrum RX AR6210 e batteria una lipo FullPower Batteria Lipo 2S 1800 mAh 7,4V 30C spina tipo DEANS (quese cose le avra il venditore ita del modello che compri o il sito Jonathan) poi prendi un adattatore per l'attacco multiplex questo: MPX Buchse auf T-Plug Stecker Adapterkabel Lipo Adapter Ladeadapter Akku Deans | eBay e sei in volo con la verisone RR ;-) |
| | |
| | #530 (permalink) Top | |
| Citazione:
ok, grazie delle dritte! | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |