| | #531 (permalink) Top |
| User Data registr.: 09-08-2011 Residenza: Treviso
|
quando ti arriverà il modello scrivi quì così riportiamo sul forum le differenze tra la versione electric che ho preso io e la versione electric blue edition che hai preso te così finalmente sveliamo con certezza se vi sono differenze....ciao
|
| | |
| | #532 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
| | |
| | #535 (permalink) Top |
| User Data registr.: 30-08-2011 Residenza: Torino
|
trovo la configurazione 3S del tutto inutile su un easy glider. verifica compatibilià regolatore e configurazione dello stesso sempre e solo volato con 2s, risalite eccessivamente rapide. usato in pendio, ballastato con barra filettata da 8mm nella baionetta e nessun problema anche in condizioni folli. fu il mio primo modello, il negoziante me lo vendette con una lipo 3s, bruciai il regolatore. non chiedetemi perchè, non lo so. era il classico multicont bl-20 (o 27) originale che davano nella motorizzazione 2s
__________________ John OMG...WTF!!! Potrei anche darti ragione....ma poi saremmo in due ad avere torto. |
| | |
| | #536 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
| | |
| | #537 (permalink) Top |
|
Se qualcuno ti ha detto che ci va qualche minuto per arrivare in quota a 2s, secondo me non ha nemmeno un easy glider. Quando dici quota, che quota intendi?
__________________ John OMG...WTF!!! Potrei anche darti ragione....ma poi saremmo in due ad avere torto. |
| | |
| | #538 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 20-07-2012 Residenza: alta opera
![]() | Citazione:
__________________ Mandare in volo il frutto delle proprie mani, non ha prezzo... Per tutto il resto c'è MASTERCAZZZZZZ!!! (peppe46) | |
| | |
| | #539 (permalink) Top |
| lo avevo letto quì sul forum che uno diceva 2 minuti per arrivare in quota, non ho idea che quota intendesse....se voi che avete il modello dite che va su bene e veloce in quota allora la 2S per Luca2005 andrà bene, se non vuole anche lui comunque provare in 3S che da specifiche non dovrebbe creare problemi...
|
| | |
| | #540 (permalink) Top |
|
Se l'easy glider acquistato ha la motorizzazione ottimizzata per alimentazione a 3s, è bene utilizzare lipo 3s
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |