| | #442 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 19-04-2008
| easyglider ![]() Citazione:
...chi è che mi aveva detto che l'eg poteva volare anche solo con il timone e il cabra senza alettoni?!!! vittofly lo hai provato? o per sentito dire!
| |
| | |
| | #444 (permalink) Top |
| UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
| Hai già provato con gli alettoni o devi ancora trovare la Y?
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] |
| | |
| | #446 (permalink) Top |
| User Data registr.: 04-10-2008 Residenza: MODENA
![]() |
risolto qualcosa poi? io grazie ad una radio futaba non funzionante a dovere (nuova ovviamente ) ho schiantato il mio, muso fracassato e polistirolo dappertutto. irreparabile.adesso l'ho drasticamente tagliato e gli monto un brushless in punta da 3000 g/v con una 7x4,5 (non ho trovato ahime la 10 x 6 per poter montare un brushless da 100 g/), ma con pacco batteria da 7,4 V e 4000 mah di capacità, scarica 15 C... vediamo se vola! poi posterò le foto del work in progress....
__________________ Sebart Miss Wind - Swift II - Multiplex: Dog Fighter, Mentor Radio: Futaba T 18 - 2,4 ghz |
| | |
| | #448 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 04-10-2008 Residenza: MODENA
![]() | Citazione:
le batterie sono le winforce, e sinceramente non è che le abbia mai provate allo sfinimento, ma quando erano montate con il motore ridotto (ho trovato un outrunner con lo stesso interasse e diametro dello speed 400), ci facevo circa 30 minuti, perchè le risalite erano comunque tranquille.... ora che è in diretta... bah, proverò!
__________________ Sebart Miss Wind - Swift II - Multiplex: Dog Fighter, Mentor Radio: Futaba T 18 - 2,4 ghz | |
| | |
| | #449 (permalink) Top |
| User Data registr.: 25-08-2007
|
toglietegli il motore, povera bestiola!!! tanto sta su con niente
__________________ Primo aeromodello Drone Solare homemade al mondo! Su FB: LUSAonline Homemade ESC sensored iniziato, collaudato e mai finito, se qualcuno vuole continuarlo PM |
| | |
| | #450 (permalink) Top |
| User Data registr.: 03-05-2010 Residenza: Crispiano (Ta)
|
riesumo un po questo vecchio 3d per delle informazioni: ho finito di assemblare l'easyglider electric...tutto funzionante con motore regolatore cavo a Y ecc ecc... dopo il bilanciamento del cg (leggermente picchiato) vi è capitato di dover mettere circa 15-20g per livellarlo?? a me vira verso sinistra!! può essere normale?? cosi mi preparo per il grande volo di sabato!!! (na tremarella!!)
__________________ ....Una volta che hai conosciuto il volo, camminerai sulla terra con gli occhi rivolti sempre in alto.... |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |