| | #101 (permalink) Top | |
| Sospeso Data registr.: 21-01-2005 Residenza: La Civile e Ospitale Emilia
| Citazione:
| |
| | |
| | #102 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-03-2006 Residenza: Cittadino del mondo sulle Colline del Chianti
Immagini: 11 |
Insomma tutti lo avete preso in cularis, ops, volevo dire, il cularis, ma ancora nessuno ci ha detto come cappero vola.......La cosa fa pensare....... daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii lo volete mandare a cercare ste benedette lenticularis????
__________________ Ciao emme2, amico, compagno di voli, maestro e compagno di merende.... I Have no dream, ma mi piace u' pilù ![]() |
| | |
| | #103 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Di serie ha una incidenza alta.... 2,5 gradi. Ora provo cosi, se mai poi arretro e la diminuisco. anche se a miki (pollici di legno) è meglio che lo lasci picchiato....che non troppo sensibile. | |
| | |
| | #104 (permalink) Top | |
| Citazione:
Una cosa che ho notato e che è un ottimo termicatore, col profilo variabile flappato e l' orizzontale tutto mobile riesci a settarlo benissimo, un pomeriggio di sole saliva che sembraba sotto motore (tra l' altro una superficie alare ENORME, altro che i vari ASW, discus ecc, sembra un pò il Condor della Scorpio come pianta alare, con ancora + superficie). Il proprietario ha carteggiato tutta la superficie, per togliere i puntini, e ha tolto il gradino che si trova sul bordo d' uscita di alettoni e flaps. Dimenticavo: Le ali tutto ok, se nei piani di coda si fa un taglietto e si infila una striscia di carbonchio 3x 0.5 o 6x0.5 non è sbagliato. | |
| | |
| | #105 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Simpatica la striscia con il turbolatore.... il gradino va tolto per forza, è la bava della stampata e rovina il bu. il mio motore è piu fiacco, ma in pendio basta e avanza, e secondo me, non userà mai nemmeno flapparlo.... a grone starà su con nulla. Pero' i flap li ho montati e li faccio muovere al 50% dell'alettone... come si fa di solito. Ora vedo come va. se mai poi, gli attacco un pezzo di strip e lo traino su con il mio trainatore per il glider... che tanto ce la fa ugualmente. ![]() Ve l'ho mai fatto vedere? meglio di no, è orrendo, anche se funzionale. | |
| | |
| | #106 (permalink) Top | |
| Citazione:
Per farlo scendere ha azionato il Butterfly....... | |
| | |
| | #107 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
pero non ho settato il butterfly.....mhhh lo faccio stasera. ;) che palle....sto gommoli. con tutto quello che ho da fare.... | |
| | |
| | #108 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
| | |
| | #109 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
io penso che non sia il caso di caricarlo. magari con barre nelle ali o simili. immagina una affondata.....con 2 kg di modello. sicuramente prende velocita, sicuro!!, ma poi lo richiami tu? Primo.... si ha sicuramente del flutter..... Secondo.... ste ali, non mi danno tanta fidicia, atterra male una volta, mi cricca la plastica....e alla prima affondata vedi che ridere.... bha, meglio lasciarlo leggero e farglielo godere cosi come è.... basta che faccia qualche tonno e qualche loop... Gia il glider me lo mandava in flutter....immagina sto qua che sicuramente va piu forte.... non oso pensare.... | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |