Citazione:
|
Originalmente inviato da batman Una cosa che ho notato e che è un ottimo termicatore, col profilo variabile flappato e l' orizzontale tutto mobile riesci a settarlo benissimo, un pomeriggio di sole saliva che sembraba sotto motore (tra l' altro una superficie alare ENORME, altro che i vari ASW, discus ecc, sembra un pò il Condor della Scorpio come pianta alare, con ancora + superficie).
Il proprietario ha carteggiato tutta la superficie, per togliere i puntini, e ha tolto il gradino che si trova sul bordo d' uscita di alettoni e flaps.
Dimenticavo:
Le ali tutto ok, se nei piani di coda si fa un taglietto e si infila una striscia di carbonchio 3x 0.5 o 6x0.5 non è sbagliato. |
Bhe,.... i foruncoli non li ho tolti, sull'ala ne ha pochissimi rispetto al easycoso.
Simpatica la striscia con il turbolatore....
il gradino va tolto per forza, è la bava della stampata e rovina il bu.
il mio motore è piu fiacco, ma in pendio basta e avanza, e secondo me, non userà mai nemmeno flapparlo.... a grone starà su con nulla.
Pero' i flap li ho montati e li faccio muovere al 50% dell'alettone... come si fa di solito.
Ora vedo come va. se mai poi, gli attacco un pezzo di strip e lo traino su con il mio trainatore per il glider... che tanto ce la fa ugualmente.
Ve l'ho mai fatto vedere?
meglio di no, è orrendo, anche se funzionale.