| | #111 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
Biaaaanco Naaaataaaal!!! | |
|
| | #112 (permalink) Top | |
| Sospeso Data registr.: 21-01-2005 Residenza: La Civile e Ospitale Emilia
| Citazione:
La parola agli esperti. | |
| | |
| | #114 (permalink) Top | |
| Sospeso Data registr.: 21-01-2005 Residenza: La Civile e Ospitale Emilia
| Citazione:
Certo che alle ali potrebbe far bene. Però bisognerebbe staccare alettoni e flaps e incernierari a lavoro finito, giusto, se non no scatoli un bel niente. E forse fare lo stesso trattamento anche a alettoni e flaps...... Per la fuso bastano 2 strisce di carbonchio infilate in un taglio da cutter e incollate col fiano fluido. | |
| | |
| | #115 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
qua sopra non ha molto senso, che gli serve? Strutturarmente a nulla, e superficialmente....bhe è plastica, se non è resinato la botta poi esce da sola... )no, niente resinata.... non ha senso, è un modello che va lasciato come è. Se mi devo mettere a fare modifiche, allora prendo uno dei vari modelli in fibra che ho e gli do in mano quello, che faccio prima. magari l'arcus che sto riesumando.... | |
| | |
| | #116 (permalink) Top |
| UserPlus Data registr.: 27-05-2004
|
mah, non devi sottovalutare la fibra da 27 solo perchè leggerissima... strutturalmente incide, eccome! (vabbè, certo non è uno strato di carbokevlar.. ) ma su questi pesi... per i flap e alettoni, bisognerebbe vedere come sono incernierati.. se di "sopra" come gli altri alianti, allora si fibra di sopra e di sotto si lascia l'intercapedine, altrimenti.. si potrebbe anche mettere una striscetta calzata col pennello piccolo.. un lavoro un pò di fino, ma si fà. |
| | |
| | #117 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-07-2005 Residenza: Bologna - Lecco
|
a sto punto l'epp (ok ok elapor) è un materiale che se lo devi rivestire non ha senso, tutti i suoi pregi a discapito del peso scompaiono...tanto vale fibrarne uno in poli leggero...che costa anche meno |
| | |
| | #118 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 31-03-2005 Residenza: Torino
|
sì ma il mirage non flette, le ali del cularis invece sì, e se c'è flessione prima o poi il tessuto delamina. oltretutto si perde la resilienza (gommosità) che è il principale ventaggio dei gommoli io non lo fibrerei, piuttosto se fosse "molle" si potrebbero aggiungere dei capstrip di carbonio su ali ed elevatore Citazione:
__________________ quota, velocità, idee: averne sempre almeno due | |
| | |
| | #119 (permalink) Top | |
| UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
| Citazione:
Su quelle dell'elevatore è andato a finire un po' di ciano anche sulla parte che flette ed ho ottenuto un bel risultato: ritorno a zero automatico delle superfici!
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] | |
| | |
| | #120 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 03-06-2006 Residenza: Pedrengo BG
| Citazione:
E pensare che potevamo essere persone serie.
__________________ Lo stanatalpe col blade... ormai non più solo col blade... anzi, il blade... non c'è più, l'ultima talpa lo ha divorato! ![]() Quando si è testardi... ho comprato un modello apposta per ritornare a stanarle | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |