Discussione: Cularis Multiplex
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24 aprile 07, 14:03   #104 (permalink)  Top
batman
Sospeso

L'avatar di batman

Data registr.: 21-01-2005
Citazione:
Originalmente inviato da stroncapaperi
Insomma tutti lo avete preso in cularis, ops, volevo dire, il cularis, ma ancora nessuno ci ha detto come cappero vola.......
La cosa fa pensare.......
daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii lo volete mandare a cercare ste benedette lenticularis????
Io l' ho visto volare in pianura, al traino di un Mega 22/30/3 con una 12x7 e 3 Lipo, 50A di assorbimento, praticamente in verticale (infatti il proprietario ha già montato un Himax da 180 gr. Outrunner con una 12x6, 3 Lipo e 35A, sale anche troppo).
Una cosa che ho notato e che è un ottimo termicatore, col profilo variabile flappato e l' orizzontale tutto mobile riesci a settarlo benissimo, un pomeriggio di sole saliva che sembraba sotto motore (tra l' altro una superficie alare ENORME, altro che i vari ASW, discus ecc, sembra un pò il Condor della Scorpio come pianta alare, con ancora + superficie).
Il proprietario ha carteggiato tutta la superficie, per togliere i puntini, e ha tolto il gradino che si trova sul bordo d' uscita di alettoni e flaps.
Dimenticavo:
Le ali tutto ok, se nei piani di coda si fa un taglietto e si infila una striscia di carbonchio 3x 0.5 o 6x0.5 non è sbagliato.
batman non è collegato   Rispondi citando