| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 18-12-2006
| discus jamara
Ciao Ragazzi!Sono di Latina mi chiamo Giovanni. Ho comprato anche io il discus jamara qui a Latina a 140 euro. E' fatto molto bene e direi che le baionette sono le classiche cose industriali fatte di fretta. Cmq tutto rimediabile con poco lavoro! Ciao e buoni voli a tutti! Chi Vuole conoscermi per volare assieme in pendio io sono spesso al monte Tuscolo(RM), Norma e Roccasecca dei Vosci. Ciaooo!!! Giovanni o |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 29-11-2004 Residenza: Chialamberto
![]() | Citazione:
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........ | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 27-04-2006 Residenza: Zanica (Bg)
![]() | Citazione:
Anche io ci sto facendo un pensierino, con le stesse modifiche fatte da elicottero78 (prolungamento del longherone) e mettendo una baionetta in acciaio non deve essere male. | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 15-04-2005 Residenza: Campobasso
| Citazione:
Perchè se voi non avete pagato l'iva vuol dire che Lindinger la fa pagare solo a me (almeno per tutti gli ordini che ho fatto fino ad ora). | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 13-06-2006
| Citazione:
| |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 29-11-2004 Residenza: Chialamberto
![]() | Citazione:
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........ | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |