| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 27-12-2010 Residenza: Ho lasciato Roma e vivo ora a Saint Pierre in Valle d'Aosta
![]() | Eh sì mancano i Modellisti !!!!! Verissimo,te lo dice uno pratico ed Antico,ero modellista a 15 anni e dire che non c'era niente è poco.....il modellismo a Roma era a Piazza Salerno,la Fiera dei Sogni..... Poi a 18 smisi,grande errore,ho ripreso a 70 anni per ritrovare quelli che avevo lasciato, Più giovani pochi,alcuni figli di pluriottantenni,che a forza de respira' polvere di Balsa è diventata dipendente e si è vassuefatta al gioco/passione!!! Al campo volo tra poco ce verranno le badanti..... Credo proprio che tra 10/15 anni......finiti i Centenari ci saranno molti saldi. Non esiste ricambio ,al campo tra 40 persone c'è un ricambio di 3/4 giovani,se continueranno......
__________________ Saluti e Cieli Sereni Il Pessimista è un Ottimista molto informato |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 04-09-2012 Residenza: roma
| Citazione:
Auguri e saluti da un coetaneo (e forse di più....) Tetapunto | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 27-12-2010 Residenza: Ho lasciato Roma e vivo ora a Saint Pierre in Valle d'Aosta
![]() | Citazione:
Era il negozio dei sogni all'epoca,abbiamo fatto veramente bei sogni!!!! Chi non c'è stato non potrà mai capire...andavi a comprà i Listelli ,un disegno ,una scatola era roba pesante.... io sono 09/1938 Auguri a te e buon proseguimento......anche per gli altri eh
__________________ Saluti e Cieli Sereni Il Pessimista è un Ottimista molto informato | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
| Citazione:
L'odore poi non lo dimenticherò mai, così come la vetrinetta stracolma di sogni alla destra della scaletta.
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 04-09-2012 Residenza: roma
| Citazione:
| |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 01-04-2011 Residenza: Cerveteri
| Citazione:
| |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 26-09-2009 Residenza: Jesi
|
Penso che se legge l’inventore si altera leggermente a ragione; è un modello avanguardia con soluzioni particolari se non erro tipo modulare, presentato sui maggiori canali del settore e fiere internazionali mi sembra l’anno scorso o poco più… poi se in futuro non servirà a niente è un’altra cosa, ma attualmente non è paragonabile ad un normalmente aliante per il divertimento e non è valutabile in base alla bruttezza…
__________________ |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-02-2006 Residenza: provincia VT
|
..a leggere la descrizione ne parlano come di un modello unico... "LA SUA COSTRUZIONE MISTA NEI MATERIALI LO RENDE UNICO NEL SUO GENERE, INTERAMENTE PROGETTATO E COSTRUITO IN ARGENTINA. NULLA E' STATO LASCIATO AL CASO, OGNI SUO DETTAGLIO HA UNA SUA LOGICA. UN ALIANTE SEMI-ACROBATICO E VERSATILE, UNA ELEVATA AUTONOMIA 20 MINUTI CIRCA DI ACROBAZIE SOTTO MOTORE! " (...750 euro, senza motore ed elettronica, in offerta per breve tempo..affrettatevi.. ..)(..ad oggi ne rimane uno disponibile..) |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| User Data registr.: 31-08-2004 Residenza: In termica....coi baffi.
|
Perchè? Perchè un imprenditore ha deciso di metterlo sul mercato e lo fa a suo rischio e pericolo. Altrettanto liberi i consumatori di non comperarlo. Se cominciamo coi perchè su tutte le cose che non piacciono a qualcuno ma piacciono ad altri non si finisce più... Ce ne sono di cose che non farei mai o prodotti che non mi interessano..... |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |