| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 29-12-2017 Residenza: romagna
| Citazione:
| |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |||
| User Data registr.: 19-04-2010 Residenza: Roma
| Citazione:
Citazione:
Citazione:
L'opzione di metterlo in fusoliera e comandarlo con un bowden ho paura che vista la lunghezza del rinvio si possono creare giochi sul comando, anche fissandolo bene. L'opzione sportellino non è male, magari utilizzando un pozzetto per un futuro cambio servo. Vi aggiornerò, per ora grazie ancora | |||
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 13-09-2012
|
Non è la prima volta che vedo una soluzione di questo tipo e non mi piace per nulla dato che rende il servo insostituibile. Per come la vedo io, o prendi un servo estremamente qualitativo e affidabile o, cosa che preferirei di gran lunga, ti ricavi uno sportello che copre il servo e ti permette di ispezionare ed eventualmente sostituire. Eventualmente rinforza la zona servo con fibra di vetro in modo da ripristinare la resistenza iniziale. Inviato dal mio M2004J19C utilizzando Tapatalk |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-07-2010 Residenza: Riva del Garda
|
Se fosse mio non diventerei matto, taglio rotondo con dremel o fresetta, poi rifaccio il tappo giusto con un pezzo di plastica e attacco sopra Oracover a coprire anche i bordi, se non hai lo stesso colore anche un pezzo nero sagomato a freccia, o stella, o triangolo, un po'carino che sembra una decorazione. Tanto lo sportello tagliato si vedrà sempre e comunque. Per il servo nei direzionali io incollo sempre con ciano il servo, dopo averlo avvolto in un giro di Oracover, leggermente irruvidito dove si incolla. Finora mai ceduto nessuno. Anzi uno si è staccato... però il servo rotto era l'ultimo dei problemi :-(
__________________ http://mikiperoni.altervista.org ![]() nel 2024.. Siwok nel 2025.. Ex3M Test servi casalingo |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
Comunque dovrebbero prevederlo un caxxx di sportellino. | |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-05-2011 Residenza: Tolmezzo
| Io uso la colla a caldo, prima faccio un giro di carta gommata attorno ai servi, così se devo cambiare taglio la carta e tolgo il servo. Se fai un giro sul tubo trovi il video.
__________________ T.Rex 550 Beastx - Outrage Fusion 10s Beastx - Mefisto Reichard - Funray MPX - Olympic Topmodel |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| Citazione:
Della colla a caldo non mi fido molto | |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 07-07-2010 Residenza: Riva del Garda
| Citazione:
se proprio vuoi esagerare una cornicetta di compensato
__________________ http://mikiperoni.altervista.org ![]() nel 2024.. Siwok nel 2025.. Ex3M Test servi casalingo | |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 13-12-2014 Residenza: back in italy! Ivrea
| Citazione:
se usi la colla caldo basta bagnarla con alcool denaturato per liberare il servo in pochi minuti e senza residui.
__________________ viva il volo libero ![]() Sempre e solo puro, se va giù è perché sono stato pirla, ed è giusto che vada giù. (cit Xoni) | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |